verginità ????
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa vaffanculo Albe tanto non te la dà......
senza chiarimenti io non ci stò con nessuna !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiograzie cmq,avevo letto un po di ironia quando dicevi che "io non sapevo scherzare o qualcosa di simile"...e m'è dispiaciuto perchè ripeto non era mia intenzione stranirmi cn nessuno tantomeno cn te ma è stato inevitabile che difendessi conan visto che già vi conoscete meglio.sicuramente tra me e te alcun problema.ma adesso fidati non è successo nulla,capita di stare sul cavolo a qualcuno,mi dispiace che sia successo a me
conan nn è uno strz..fidati..
il suo modo nn ti piaciuto e da donna posso kapirti..ma guarda anche il contesto..secondo me lui voleva fare tutto meno che offenderti..
ora basta davvero..siamo in questo forum per trascorrere del tempo piacevolmente giusto???
un bacio
Commenta
-
-
Amore.....conserverò i miei modi barbari (solo in apparenzaperò...) tutti per te....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosenza chiarimenti io non ci stò con nessuna !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAllora ditelo che tu e Conny cospirate contro la mia verginità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmore.....conserverò i miei modi barbari (solo in apparenzaperò...) tutti per te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosenza chiarimenti io non ci stò con nessuna !!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiotranqui kikka..
conan nn è uno strz..fidati..
il suo modo nn ti piaciuto e da donna posso kapirti..ma guarda anche il contesto..secondo me lui voleva fare tutto meno che offenderti..
ora basta davvero..siamo in questo forum per trascorrere del tempo piacevolmente giusto???
un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioho paura..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioadesso abbiamo chiarito però?! ...a quando???
ma sei proprio sicura ??? il mondo comincia a tremare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma sei proprio sicura ??? il mondo comincia a tremare...
OT: ehi giovane!ma quando cambi quell'avatar orrendo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLyla attenzione però.......chi di ano ferisce, di ano perisce!
Commenta
-
Commenta