Originariamente Scritto da layla76
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioniky ma che è successo???
Non è successo nulla e poi eventualmente ne parliamo in privato....ho perso anche troppo tempo per delle demenze da checca isterica.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNIKOLE, facciamo un pò di parapiglia anche noi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiote al massimo poi fa er paraculo!pussa via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCherie ho messo nikole in ingore list ma se me la quoti poi sono costretto a leggerla ah ah ah ....evita
Non è successo nulla e poi eventualmente ne parliamo in privato....ho perso anche troppo tempo per delle demenze da checca isterica.
nn riesco a leggere le precedenti pagine..
cmq per quel poko che ti conosco..sei una persona in gamba se gli altri nn riescono a stare al gioco..problema loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioma nn hai con ranokkia???
cmq per quel poko che ti conosco..sei una persona in gamba se gli altri nn riescono a stare al gioco..problema lorosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioma nn hai con ranokkia???
cmq per quel poko che ti conosco..sei una persona in gamba se gli altri nn riescono a stare al gioco..problema loro
purtroppo un giorno sarà la persona sbagliata a non stare al gioco e allora passerà alle cure del dottor house"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGiulio, peccato che non hai la cremeria se no facevamo legna con tutti sti romanacci
'an vedi ohhh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl fatto è che se tu ti prendi confidenza con me poi devi anche aspettare che io faccia lo stesso....è da ragazzina permettersi di dirmi di tutto e poi farsi rodere se rispondo....io non obbligo nessuno a conversare con me.....ma a me che me ne frega se cazzeggio con ranokkia, con steve o con maurox è uguale uno vale l'altro.....mi vien solo da ridere scoprendo che soggetti che ci sono in giro....
come hai detto tu chi nn sa stare al gioco nn dovrebbe iniziare a giocare cn una persona dando tale confidenza
Commenta
-
-
ecco cara layla....con te e con djaboljica mi sono semrpe trovato bene....probabilmente siete più grandi d'eta e più mature....ma una ragazzina che ti parla di dita in culo al primo approccio e poi tu le dici "sembri una bella fighetta" e lei "occhio che studio legge.... leva la parola fighetta" è solo da mandare a quel paese!!!
Ovvero lei mi ha parlato di dito in culo e si è arrogata il diritto di farlo....io ne ho dedotto che allora si poteva scherzare anche con toni pesanti....invece vai a capire ste ragazzine viziatelle.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ripeto comunque che sono pronto a chiedere scusa a ranokkia se ho sbagliato qualche cosa che mi è sfuggita e farla finita qui basta che non si prolunghino queste polemiche sterili da ragazzetti delle scuole medie.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioecco cara layla....con te e con djaboljica mi sono semrpe trovato bene....probabilmente siete più grandi d'eta e più mature....ma una ragazzina che ti parla di dita in culo al primo approccio e poi tu le dici "sembri una bella fighetta" e lei "occhio che studio legge.... leva la parola fighetta" è solo da mandare a quel paese!!!
Ovvero lei mi ha parlato di dito in culo e si è arrogata il diritto di farlo....io ne ho dedotto che allora si poteva scherzare anche con toni pesanti....invece vai a capire ste ragazzine viziatelle.....
un bacione a domani
Commenta
-
-
Ciao piccola, smack!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta