Senti ti posso spruzzare nelle narici Mizzy????
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti tu hai dei metodi fascisti...come PAolo Di Canio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai su mi piaci di piu' quando fai il tenebrooso uomo solitario stanco delle donne..... ehehhe una tattica sempre vincente....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai su mi piaci di piu' quando fai il tenebrooso uomo solitario stanco delle donne..... ehehhe una tattica sempre vincente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMagari fosse una tattica....io non frego più veramente da una vita per via di questa piega che ho preso......magara fosse una "tattica" ah ah ah ah
sfigato!!!!!!!!svegliati e ricomincia a vivere!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu sei della banda dello zecchino d'oro...con quelle recchie me pari topo giggio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosfigato!!!!!!!!svegliati e ricomincia a vivere!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti ti posso spruzzare nelle narici Mizzy????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosfigato!!!!!!!!svegliati e ricomincia a vivere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè per vivere bisogna per forza fare all'ammore????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ma io mi sono abituato a vedermi i dvd sul fascismo tutte le sere.....se poi trovo una donna come faccio a guardarli ??????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa io mi sono abituato a vedermi i dvd sul fascismo tutte le sere.....se poi trovo una donna come faccio a guardarli ??????
dai, se layla si abbassa bene puoi fare tutte due le cose assieme......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai, se layla si abbassa bene puoi fare tutte due le cose assieme......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosn versatile io..se mi giro di schiena possiamo vedere tranquillamente un film mentre..
ma si layla questo testone non capisce un cacchio......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si layla questo testone non capisce un cacchio......
Commenta
-
Commenta