ALLORA...L OPERAZIONE è ANDATA BENISSIMO....MI HANNO DIMESSO VENERDì DOPO 25 GIORNI AZ....MA LA NOTIZIA DA RUM è UN ALTRAAAAAAA ......MI STA TORNANDO LA SENSIBILITà UN Pò OVUNQUE ...E IL NEUROLOGO DOPO AVERMI FATTO I POTENZIALI FOCATI...MI HA DETTO CHE CON CALMA PIAN PIANINO TORNERò A CAMMINARE .....MA NON CON GLI STIVALI COME MI FARANNO FARE A PESCARA MA NORMALMENTE JEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Evvaiiiiiiiiii, sono contento per te.
Bisogna festaggiare....che ne dici con una notte di sesso????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
bene bene.....deve essere una gioia incredibile......sono contento x te....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioALLORA...L OPERAZIONE è ANDATA BENISSIMO....MI HANNO DIMESSO VENERDì DOPO 25 GIORNI AZ....MA LA NOTIZIA DA RUM è UN ALTRAAAAAAA ......MI STA TORNANDO LA SENSIBILITà UN Pò OVUNQUE ...E IL NEUROLOGO DOPO AVERMI FATTO I POTENZIALI FOCATI...MI HA DETTO CHE CON CALMA PIAN PIANINO TORNERò A CAMMINARE .....MA NON CON GLI STIVALI COME MI FARANNO FARE A PESCARA MA NORMALMENTE JEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
in che senso
chi ha fatto il controllo???
sono felicissimo per te
comunque anche se ci fossero gli stivali, te lo dico per 8 anni di esperienza diretta, apparte per andare in spiaggia non creano nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEvvaiiiiiiiiii, sono contento per te.
Bisogna festaggiare....che ne dici con una notte di sesso????
agarra la onda
Commenta
-
-
Sei insaziabile amore.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin che senso
chi ha fatto il controllo???
sono felicissimo per te
comunque anche se ci fossero gli stivali, te lo dico per 8 anni di esperienza diretta, apparte per andare in spiaggia non creano nessun problema
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioALLORA...L OPERAZIONE è ANDATA BENISSIMO....MI HANNO DIMESSO VENERDì DOPO 25 GIORNI AZ....MA LA NOTIZIA DA RUM è UN ALTRAAAAAAA ......MI STA TORNANDO LA SENSIBILITà UN Pò OVUNQUE ...E IL NEUROLOGO DOPO AVERMI FATTO I POTENZIALI FOCATI...MI HA DETTO CHE CON CALMA PIAN PIANINO TORNERò A CAMMINARE .....MA NON CON GLI STIVALI COME MI FARANNO FARE A PESCARA MA NORMALMENTE JEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioscusami l'indiscrezione che cosa hai avuto di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei insaziabile amore.....
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioscusa ancora ho replicato col nik di mio fratello
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiowè diabo!!! ciao sono contento per te, poi prima dell'operazione ho aperto il topic in tuo onore con tutti gli auguri dei tuoi più affezionati amici di bodyweb!!!
deve essere una gioia immensa !!!
agarra la onda
Commenta
-
Commenta