Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioAMOREEEEEE
ti ricordi quella volta che al posto di miaaaao
scrivesti slingggg
e bebbo disse...." sembri un serpente a sonagli "??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioALLORA...L OPERAZIONE è ANDATA BENISSIMO....MI HANNO DIMESSO VENERDì DOPO 25 GIORNI AZ....MA LA NOTIZIA DA RUM è UN ALTRAAAAAAA ......MI STA TORNANDO LA SENSIBILITà UN Pò OVUNQUE ...E IL NEUROLOGO DOPO AVERMI FATTO I POTENZIALI FOCATI...MI HA DETTO CHE CON CALMA PIAN PIANINO TORNERò A CAMMINARE .....MA NON CON GLI STIVALI COME MI FARANNO FARE A PESCARA MA NORMALMENTE JEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)
UN GRANDE ABBRACCIO DA PARTE MIA!!!
P.S.Anche io sono stata vittima di un'avventura simile alla tua ma....GRAZIE ALLA VOGLIA DI VIVERE E ..AL CORAGGIO DI FARCELA---OGGI SONO UNA MARATONETA!!
FORZA CICCIA!!!---TIENI DURO!! SPERO DI CONOSCERTI UN GIORNO
NuvyLast edited by NUVOLA ); 15-09-2006, 20:00:21."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiociaoooo amori mieiiiiiiiiiiiii
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhila'! Come butta !?
Bye
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCiao, djablo.Sono contentissimo per i tuoi progressi.
agarra la onda
Commenta
-
-
Commenta