If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie a tutti, e sul serio, il libro leggetelo, 10euri ben spesi, non fà altro che far luce su alcuni aspetti del vizio che i fumatori (ormai sn un ex) non considerano. Fatto molto bene. Provateci che vi costa??? Male che vada continuate ma se riuscite.......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ho smesso di fumare, dopo 13anni di fumo intenso (una media di 25 siga/die), il 31/08 ho spento l'ultima sigaretta. Benchè fossi sicuro che non avrei fumato mai + ho aspettato oggi per postare. inverità aspettavo di postare su BN onde evitare i vari simpaticoni fissi di questa caffetteria che potrebbero uscirsene con:
Ecchisenefrega
Ma fatti le canne
Frc
Etc.
Ma tantè, mi sento così bene e libero che rischio i commenti di vari cerebrolesi.
È facile smettere di fumare se sai come farlo è un libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice : acquista su IBS a 10.00€!
è stato essenziale, vi giuro, non è magia è semplice razionalità da un altro punto di vista. lo consiglio a tutti voi che fumate (fidatevi ero davvero incallito) e a chi vuol far smettere di fumare qualcuno.
Spero vi serva quanto è servito a me.
Complimenti amico mio....Non ci ricascare ora e mai più!!! E' troppo bella la vita per rovinarcela così
È facile smettere di fumare se sai come farlo è un libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice : acquista su IBS a 10.00€!
è stato essenziale, vi giuro, non è magia è semplice razionalità da un altro punto di vista. lo consiglio a tutti voi che fumate (fidatevi ero davvero incallito) e a chi vuol far smettere di fumare qualcuno.
Spero vi serva quanto è servito a me.
Lo comprai esclusivamente per prestarlo a qualcuno. Lo prestai a 3 persone e nessuna di loro ha smesso... comunque non dubito che funzioni, probabilmente non avranno capito (anche se ripete molte volte lo stesso concetto ed e' a prova di idiota, l'ho letto anch'io nonostante non fumi ed e' interessante...).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Oi nn che me ne freghi + di tanto....
Si muore x mille motivi....
fanno + i 150euri al mese risparmiati.....
Alcuni credono che fumare equivalga esclusivamente a morte certa.
Non e' solo questo, chi smette vede migliorata la qualita' della vita in una maniera enorme.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Lo comprai esclusivamente per prestarlo a qualcuno. Lo prestai a 3 persone e nessuna di loro ha smesso... comunque non dubito che funzioni, probabilmente non avranno capito (anche se ripete molte volte lo stesso concetto ed e' a prova di idiota, l'ho letto anch'io nonostante non fumi ed e' interessante...).
Bye
di sicuro quel libro non le metti in vetrina nella tua tabaccheria
Ho smesso di fumare, dopo 13anni di fumo intenso (una media di 25 siga/die), il 31/08 ho spento l'ultima sigaretta. Benchè fossi sicuro che non avrei fumato mai + ho aspettato oggi per postare. inverità aspettavo di postare su BN onde evitare i vari simpaticoni fissi di questa caffetteria che potrebbero uscirsene con:
Ecchisenefrega
Ma fatti le canne
Frc
Etc.
Ma tantè, mi sento così bene e libero che rischio i commenti di vari cerebrolesi.
tanto ricominci, io ti do un paio di giorni di restistenza...facci sapere.
Un paio di giorni rispetto a cosa?
è 2 sett circa che ho smesso e nn mi mai venuta voglia di una siga......è molto + semplice di quel che si pensi, basta capirlo, ed il libro ti aiuta in questo, ti fa capire che nn è affatto difficle..anzi è prorpio facile e soddisfacente smettere....
Come dice max è a prova di idiota, secondo me se lo leggi e nn smetti è xkè ti ostini a nn voler capire xkè se capisci smetti x forza!!!
Provare...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta