poteva anche morire prima di arrivare alla festa.,....
incubo incredibile.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..........anche io penso sia una proiezione delle tue speranze
pensa io stanotte ho sognato che casa nostra veniva invasa dagli zingari
con i piedi puzzolenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio mi sono sognato e non scherzo questa immagine che si avvicinava minacciosamente
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio mi sono sognato e non scherzo questa immagine che si avvicinava minacciosamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDevi guardare il lato positivo.
Pensa se invece di stare li e ballare con una sosia della tua ex, con la tua ex in parte che piangeva, ti fossi trovato a ballare proprio con la tua ex e ad un certo punto fosse arrivato un negrone bi***** con le sembianze di hypnotic niger che, prima te la fiocinava con qualche iniezione di carne e poi, non contento, sfruttando i suoi poteri ipnotici, l'avrebbe convinta che sei proprio uno sfigato.
Così ti saresti ritrovato, umiliato, sfigato e pure cornuto.
Io lo dico sempre: "Think positive!"
vero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se stanotte sogno Valeriobert giuro Matt che ti denuncio !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
parlerai col mio avvocato.......( Bebbo)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta