Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Alex2 e Socio fanno i parrucchieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEctor se ti porto Elena e Achilles poi ci facciamo la ***** ?
mauro sei privo di un qualunque minimo fondamento logico
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauro sei privo di un qualunque minimo fondamento logico
Quando ti manca la **** e' una vitaccia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sto toccando pensando a Layla...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono appena trornato dal bagno...ah ah ahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuando ti manca la **** e' una vitaccia...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosabato c'era fica allo style?
io sono andato via all'1 e mezza ed era vuoto, c'e' stata una maxirissa verso le duesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio sono andato via all'1 e mezza ed era vuoto, c'e' stata una maxirissa verso le due
ho già capito che se vengo lì al sabato avrò delle belle gatte da pelare.
ho la licenza di uccidere?
visto il messaggio?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioho già capito che se vengo lì al sabato avrò delle belle gatte da pelare.
ho la licenza di uccidere?
visto il messaggio?
I ragazzi del locale si sono parecchio incazzati con i due buttafuori, in effetti hanno ragione... Non puoi fare entrare quella gente di merda li sapendo che poi se si ubriacano e si picchiano non ce la fai a tenerli... Il mio rammarico e' che gliel'avevo detto fin dall'inizio... la merda la lasci fuori, a costo di avere il locale vuoto
Spero per loro che con l'invernale la storia cambi, comunque se va avanti cosi' io non ci vado piu' ... Tra un po' riapre il circus a Brescia e spostero' la serata la domenica
Ah ho parlato al tipo, no problem ... comunque ci metteremo d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuando ti manca la **** e' una vitaccia...
se sei disposto a farti arrestare ti presento un amicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose sei disposto a farti arrestare ti presento un amica
Ah io una minorenne me la scopo senza problemisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI ragazzi del locale si sono parecchio incazzati con i due buttafuori, in effetti hanno ragione... Non puoi fare entrare quella gente di merda li sapendo che poi se si ubriacano e si picchiano non ce la fai a tenerli... Il mio rammarico e' che gliel'avevo detto fin dall'inizio... la merda la lasci fuori, a costo di avere il locale vuoto
Spero per loro che con l'invernale la storia cambi, comunque se va avanti cosi' io non ci vado piu' ... Tra un po' riapre il circus a Brescia e spostero' la serata la domenica
Ah ho parlato al tipo, no problem ... comunque ci metteremo d'accordo
Purtroppo alcuni stronzetti ci sono da quelle parti...
ci vorrebbe il buttafuori del circus... mi sembrava un fisico da wrestlerInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh io una minorenne me la scopo senza problemiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiopeccato sia lei che ha dei problemi per scoparti..
ha parlato Nico Cereghinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha parlato Nico CereghiniPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta