'giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioun super mega iper stra strepitoso fantastico megagalattico superfragilistico buon giorno a TUTTTTTIIII!!
p.s. c'ho un sonno!!!!
Subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti ti va di fare un bel supercalifragili con me???
oppure un
super-rigatoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioavra' scopato........
mi fa piacere per te ricorda che
le possibilita' di contagio hiv per rapporti con persona sieropositiva sono di
1/200 fessa
1/100 culo
se invece tu e la tua lei fate il test e usate metodi contraccettivi diversi ricorda che
hai
1 / 100 di ingravidarla con la pillola
1/100 di ingravidarla col cerotto
se hai saltato la quaglia
ricorda che potresti averla ingravidata anche prima di venire mediante la famosa acquiccia ke si rilascia prima dell orgasmo che puo' contenere spermatozoi
se hai fatto o ricevuto sesso orale
potresti aver contratto l HIV
oppure una infinita serie di malattie veneree
buon giorno
The Blous Brothers
Commenta
-
-
spiralidosa ho letto un articolo sulla Repubblica dove si dice che ingoiare sperma previene il cancro all'utero......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospiralidosa ho letto un articolo sulla Repubblica dove si dice che ingoiare sperma previene il cancro all'utero......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFate i braviiii!!!!
Spiralidosa non è nuova del tutto,ma non vi conosce ancora, quindi andateci piano.... per ora!
Spiralidosa scusali, ma sono RAGAAAAAAAAAZZI!
allora analizzando la situazione per rispondere a sti PERVERTITI direi che per proporre a me, cioè una persona che non conoscono, determinate cose vuol dire che nella realtà nella vita di tutti i giorni proprio nun je la fanno a conoscere una donna, e questo mi fa pensare le cause sono diverse:
a) siete dei cessi che manco 'na cessa ve se accatta
b) siete decenemente guardabili ma come aprtire bocca dite degli " sfonnoni" e le donne scappano
c) nun ve se addrizza e quindi volete fare tutto virtualmente!!!!
Qualunque sia la risposta STATE MESSI MALE
haahhahha:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiograize Giulio!
allora analizzando la situazione per rispondere a sti PERVERTITI direi che per proporre a me, cioè una persona che non conoscono, determinate cose vuol dire che nella realtà nella vita di tutti i giorni proprio nun je la fanno a conoscere una donna, e questo mi fa pensare le cause sono diverse:
b) siete decenemente guardabili ma come aprtire bocca dite degli " sfonnoni" e le donne scappano
haahhahha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioquesto è parlare scientificamente/tecnicamente
il termine acquiccia si trova anche sull enciclopedia treccazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil termine acquiccia si trova anche sull enciclopedia treccazzi
Commenta
-
-
haahhahha
Taci e lavora.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
haahhahhagrande spiralidosa!! tutto bene? che si dice di bello a roma??
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
haahhahha
Intanto giù a 90
Commenta
-
Commenta