Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
'giorno
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche sigla era questa:
sarà un amore strano questo qua
oh oh oh
che brucia cuori dentro qua e là
oh oh oh
uno sguardo solamente e io tremo perchè so...
scappo, resto tutto intonro chi lo sa
Com'è difficile stare
al mooooondo
com'è difficile stare
al mooondo
rosico..... non la conosco:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah vorrei fare una battuta ma mi astengo altrimenti mi dai un cartellino vecchio ****** ah ah ah
se nn e' su di me puoi farla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiose nn e' su di me puoi farla...
Comunque cara supercalifracica
era LAmù....le mi eprime zaganelle le ho deidicate a lei...a Lamùsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggionon me la ricordavo
la più bella è
un miolione di anni fa o forse due c'era chi guardava il vento e le stelle...
All'eta' della pietra.
Commenta
-
-
vabbè io vado a casa un saluto a tutti buona serata
and please do not shag too much as it will make you even more stupid hey!!!:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiouno no sono felicemente fidanzata e poi scusa ma secondo te che so matta che esco con uno come Te?????
Commenta
-
-
spiralidosa.........nikole......so tutte uguali
dopo 2 post mandano a fanculo Conan
poi alla fine glielo succhiano e sputano addosso a EctorOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
uhm.... si sta surriscaldando l'aria...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiovabbè io vado a casa un saluto a tutti buona serata
and please do not shag too much as it will make you even more stupid hey!!!
Anyhow.... it isn't polite... here we type in italian languagesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDon't try to impress us with your poor english(just joking).
Anyhow.... it isn't polite... here we type in italian language
what?!!
Commenta
-
Commenta