If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maurox non è che per gioco mi faresti un bocchettone
Ho una capsula debole, se vuoi ti mando la mia amica cinzia, una sedicenne detta la maga dei Bigoli perche' ci mette sopra il suo culetto un secondo e tac ! Li fa sparire fino alla base
Ho una capsula debole, se vuoi ti mando la mia amica cinzia, una sedicenne detta la maga dei Bigoli perche' ci mette sopra il suo culetto un secondo e tac ! Li fa sparire fino alla base
azz una prestigiatrice....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Maurox ho un "dirigibile marrone senza elica e timone dentro me"... cosa mi consigli..?
Ti consiglio i fiori di bach ... Li sta usando anche Conny come rimedio per le orecchie a sventola , tutte le sere 50 scudisciate sul destro e 50 sul sinistro con due corone di fiori da funerale ... per ora si e' storto come vedi dall'avatar, ma le recchie sono sempre in fuori
Ti consiglio i fiori di bach ... Li sta usando anche Conny come rimedio per le orecchie a sventola , tutte le sere 50 scudisciate sul destro e 50 sul sinistro con due corone di fiori da funerale ... per ora si e' storto come vedi dall'avatar, ma le recchie sono sempre in fuori
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
presentala a me !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Fermo! Chiedo una tregua immediata!
La questione verrà portata al Consiglio di Sicurezza di BW formato dal Segretario Generale, Sergio Longhi, più gli altri moderatori.
Propongo l'invio dei Caschi Blu.
Appena saputo della cosa D'Alema si è detto favorevole...invierà tutte le fregature ancora disponibili....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta