If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai mauro vogliamo la barba lunga e il colorito olivastro !
Kurt io ricordo una tua foto davanti alo specchio, sembravi una via di mezzo tra Calissano e il cane di Paolo Limiti , fisicamente oltretutto sei come il figlio della Parietti e Oppini... Mi fai vedere il libretto di circolazione ? Se no ti faccio sequestrare dagli urbani e pressato
- Conny - Alex2 - Zuperman - Derekkia - Mizard - Ector - The machine - Socio - altri ed eventuali
preparatevi perche' non vi risparmiero' nulla ! Avete rotto il ***** ! Con la potenza della parola vi ridurro' a polpette di merda !
Fermo! Chiedo una tregua immediata!
La questione verrà portata al Consiglio di Sicurezza di BW formato dal Segretario Generale, Sergio Longhi, più gli altri moderatori.
Propongo l'invio dei Caschi Blu.
Appena saputo della cosa D'Alema si è detto favorevole...invierà tutte le fregature ancora disponibili....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
E' del Milan, vota forza italia ed è un fun di Costanzo....praticamente il tuo uomo ideale.....
si dice fan, mica "fun"... ***** studia l'inglese invece della storia dell'impero romano che è un filino più utile
mauros x non sono ****** mi spiace, però possiamo essere amici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta