Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Di dove sei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocacchio un romano vicino la lega ?
ma nn era Roma ladrona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz... mica l'ho fatto a posta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioalla fine le domande che riduardavano la lega erano sul voto agli extra e sui dazi alla cina
Commenta
-
-
Rosa Nel PugnoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
più o meno...mezzo cm a destra
Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
ComunistaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioperò vedo che in bodyweb c'è una bella divisione tra destra e sinistra... io pendo per la lega ma il partito più vicino che m'è venuto è AN... boh XD
mai inculata la lega , a parte una leggera tendenza antisemita
Commenta
-
Commenta