Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stile di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io non ho problemi ne a resistere al buon cibo ne a pesare gi alimenti in fin dei conti non mi costa niente, invece di mangiarmi la solita pizetta scolastica mi preparo un panino col tonno e me lo mangio, cmq io spess sono nervoso e ho qualche problema ad addrmentarmi se quakcuno durante il giorno mi ha fatt arrabbiare ma poi penso alle cose belle (una bella fica) e allora mi addormento
    sigpic

    Commenta


      #32
      eccomi qua allora

      ho iniziato coi pesi da giovanissimo ma solo in questi ultimi 2 anni è nata il me la passione del BBing, da quando cioè sono passato da 59 a 73 kg e i kg sollevati sono aumentati notevolmente... ho capito il piacere del ferro, la sofferenza, la solidarietà tra noi "guerrieri" (complice una palestra hardcore in cui mi trovo da Dio) e tante altre cose. con l'allenamento nn sgarro mai, spesso mando a ql paese la mia ragazza a costo di allenarmi, solo in periodo di esami riducevo le sedute da 3 a 2, ma ormai nn ho più esami per fortuna...

      la dieta per me è invece un po' una sofferenza... mi impegna molto, molto più dell'allenamento... nn ho mai seguito una dieta perfetta e studiata a puntino perché non ce la farei, credo impazzirei a contare i carbo i fat ecc nn è per me, però mangio controllato e facendo 1-2 sgarri a settimana non mi faccio mancare niente, sono appagato... a volte però mi devo sforzare perché di mio mangerei poco poco specie al mattino quindi a volte mi costringo a mangiare di più e qsto mi pesa, anke xké vicino agli altri sembro un mangione, sembra ke passo la vita a mangiare...

      cmq la passione del BB arde forte in me e spero ke nn mi abbandoni mai

      Commenta


        #33
        Prima di diventare sportivo bevevo e fumavo. Ora mi sono dato una regolata cercando di eliminare i cibi spazzatura.
        E' molto difficile ma, piano piano, ci sto riuscendo anche se spesso mi sfondo di merendine.
        Sono diventato da un ammasso di lardo di 100 kg a un ragazzone di oltre 120 kg portati bene (anche se assolutamente non definiti).
        Il mio obiettivo entro 10 anni è quello di arrivare a 130 kg al 20% di grasso, 280 kg di squat ass to the grass, 280 di stacco e 140 kg di log lift.
        Last edited by Ospite; 12-09-2006, 20:56:44.

        Commenta


          #34
          al di fuori dell'llenamento ormai faccio tutto come una persona normale...
          apparte mangiare carbo
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #35
            cmq il calcolo dei nutrienti non và fatto spesso, basta mettersi un quarto d'ora e poi devi solo seguire quelle grammature e in una sttimana ti impareri a memoria le quantità e ti verrà tutto automatico e quindi non dovrai pesare un bel niente esattamente come faccio io
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎