Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
stile di vita
Collapse
X
-
Onitanto fumo, mangio quello che passa il convento cercando di mangiare quanto più pulito possibile. MA quando sono fuori con amici o parenti non mi faccio nessun problema di sorta....Mi limito a non fare il "*****".
Ero uno che sino a due anni fà mangiava "calcolato" al g di pro grassi e carbo....Poi ho capito che si sta meglio a fare le persone normali, pur continuando costantemente l'attikvità fisica in palestra.
A dire il vero non sò se faccio testo visto che non mi ritengo un Bber.
CiaosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
E lo so amico mio ma io solo quelle fumo, mi piacciono molto ed ultimamente fumo anche un pò troppo però.....anche 2 pacchetti da 20....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE lo so amico mio ma io solo quelle fumo, mi piacciono molto ed ultimamente fumo anche un pò troppo però.....anche 2 pacchetti da 20....
Io sono passato, anni fà, dalle Merit normali alle Merit uno, e dopo 15 gg. la differenza sul tapis la sentivosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Sinceramente nonostante sia asmatico da moltissimi anni se devo correre corro senza grossi problemi....mi piace anche correre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE lo so amico mio ma io solo quelle fumo, mi piacciono molto ed ultimamente fumo anche un pò troppo però.....anche 2 pacchetti da 20....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSinceramente nonostante sia asmatico da moltissimi anni se devo correre corro senza grossi problemi....mi piace anche correre.
Se non fumassi cosa sarei, Superman?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio.....e rallenta però.....Sono d'accordo sul fatto che la vita è una sola e monotona e ci si debba togliere qualsiasi soddisfazione, ma così ti fai davvero male..Il fumo lo tengo come un piacere da due anni cercando di non mutarlo mai in "vizio"....Io ci riesco e mi trovo davvero bene ....Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio.....e rallenta però.....Sono d'accordo sul fatto che la vita è una sola e monotona e ci si debba togliere qualsiasi soddisfazione, ma così ti fai davvero male..Il fumo lo tengo come un piacere da due anni cercando di non mutarlo mai in "vizio"....Io ci riesco e mi trovo davvero bene ....Ciaosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io volevo farlo ma perchè rinunciare ad un bel piatto di pasta, ad un bottiglia di vino buono, alle sigarette....cioè faranno pure male ma mi donano piacere e pèerchè rinunciarvi?sigpic
Commenta
-
-
Giusto Bebbo....sono d'accordo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io volevo farlo ma perchè rinunciare ad un bel piatto di pasta, ad un bottiglia di vino buono, alle sigarette....cioè faranno pure male ma mi donano piacere e pèerchè rinunciarvi?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io volevo farlo ma perchè rinunciare ad un bel piatto di pasta, ad un bottiglia di vino buono, alle sigarette....cioè faranno pure male ma mi donano piacere e pèerchè rinunciarvi?
Commenta
-
-
E che ***** uno che è iperattivo che fa sport, che corre sempre, che non dorme....che è un pò agiatto come me e che caga 5 volte al giorno credo che posa permettersi 3 etti di pasta ipercondita ed una boccia di vino senza ingrass troppo....nooo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Allenandomi con delle sfere di ghisa da 24kg in garage posso dire di sentirmi piu' libero mentalmente senza tante oggi vado in palestra domani no mercoledi' devo verniciare il garage ce la faro' andare in palestra?..e menate varie quindi mi alleno qando voglio da 2 a 6 volte a settimana.
L'alimentazione non lho mai curata molto anche se non ho mai mangnato tipo festa paesana ultimamente mi piace stare leggero poi per il resto con moderazione mi concedo tutto ogni tanto sbotto e mi scolo 2lt di birra in una sera.
Commenta
-
Commenta