Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stile di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stile di vita

    ciao a tutti , ho aperto questo nuovo argomento perchè mi piacerebbe sapere che tipo di stile di vita seguono gli altri bblder sapere come la pensano ,come si comportano quado vanno al ristorante,quando vanno in palestra e soprattutto cosa li ha spinti a seguire questo stile di vita
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , ho aperto questo nuovo argomento perchè mi piacerebbe sapere che tipo di stile di vita seguono gli altri bblder sapere come la pensano ,come si comportano quado vanno al ristorante,quando vanno in palestra e soprattutto cosa li ha spinti a seguire questo stile di vita
    io ultimamente seguo una vita quasi da asceta,lavoro e allenamento,ma questo perchè le persone che vedo intorno le trovo molto scialbe e vuote,in genere esco con persone che hanno interessi affini ai miei,non parlo solko di palestra,ma di tutto,dai libri ai film alla politica.al ristorante mangio quello che può esseree affine al mio programma alimentare,bistecca,filetto fiorentina,con verdura e patate,ma non disdegno la pizza e il gelato come sgarri,che mi concedo spesso.mi piaceva anche andare al cinese,dove prendevo il pollo alla piastra con verdure.
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #3
      ti parlo da ex obeso (e anke futuro se nn decido a mettermi a dieta!) che ha approcciato al bb prima come unico strumento x migliorare l'aspetto, poi adottandolo cm filosofia di vita (quindi cm passione x la ghisa, x la fatica e x tutto ciò che comporta)
      è naturale che l'alimentazione è alla base del nostro sport (o della nostra passione che dir si voglia) e quindi specialmente x chi tende ad ingrassare diventa + importante di 1 allenamento in palestra
      I ristoranti, le uscite con gli amici sono la prova del 9 x i bb soprattutto x testare se si tratta di sacrifici o di vera passione
      personalmente sono molto volubile, ci sono dei periodi nei quali mi lascio 1 po' andare (tipo ora) e altri nei quali (specialmente in definizione) sono irremovibile. Sarà 1 po' la chetogenica (l'unica dieta con la quale riesco a dimagrire) ma più che uscire e sacrificarmi preferisco evitare i momenti in cui sarei portato a sgarrare, vedi ristoranti pub e chi + ne ha + ne metta. E' solo questione di volontà, lo stress spesso è 1 scusa (ho affrontato la matura in piena chetosi cn ricariche ogni 14gg e ho preso lo stesso 100) e ho eliminato ogni fonte di carbo prima dell'estate.
      Se proprio nn si può evitare bisogna tentare di programmare la cosa, magari evitare quelle cose che fanno MOLTO male, al ristorante 1 po' di carbo semplici nn fanno male, ma se li associamo a grassi e soprattutto ad 1 buona dose di vino diventano difficili poi da smaltire, anke se è risaputo che 1 sgarro nn può compromettere 1 dieta SERIA
      in definitiva x me è questione soprattutto di periodi, ma nn farti troppi problemi se lo sgarro capita 1 volta al mese, poi dipende da che dieta fai e dal tipo di metabolismo che hai

      Commenta


        #4
        interceptor se ti vedessi a prima vista ti farei il contrario della tua descrizione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          io ultimamente seguo una vita quasi da asceta,lavoro e allenamento,ma questo perchè le persone che vedo intorno le trovo molto scialbe e vuote,in genere esco con persone che hanno interessi affini ai miei,non parlo solko di palestra,ma di tutto,dai libri ai film alla politica.al ristorante mangio quello che può esseree affine al mio programma alimentare,bistecca,filetto fiorentina,con verdura e patate,ma non disdegno la pizza e il gelato come sgarri,che mi concedo spesso.mi piaceva anche andare al cinese,dove prendevo il pollo alla piastra con verdure.
          esattamente, per esempio ultimamente qndo sono uscito cn ragazze ho scelto il gelato alla soia (anke se poi ho smaltito bene le calorie forse potevo concedermi 1 normale)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            interceptor se ti vedessi a prima vista ti farei il contrario della tua descrizione
            cioè,cosa penseresti?
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              #7
              che sei un tamarro ignorante

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                che sei un tamarro ignorante
                evviva la sincerità.....
                temo di doverti deludere.......
                e su cosa si baserebbe il tuo giudizio?
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta


                  #9
                  dall' apparenza

                  ovvio che dopo aver letto i tuoi post ho capito che nn era cosi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    dall' apparenza

                    ovvio che dopo aver letto i tuoi post ho capito che nn era cosi
                    fai attenzione a non giudicare le persone dalle apparenze o dall'immagine che trasmettono di sè,si rischiano spesso magre figure......
                    primo indizio di intelligenza dell'individuo è permettere ad un altro uomo di potersi esprimere,dopodichè si può formulare un giudizio.chi ti dice questo è una persona che ha fatto questo errore più di una volta rimanendo fregato...
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                    INTERCEPTOR

                    Commenta


                      #11
                      scusate il ritardo,ora tocca me,io iniziai la dieta tre anni fà e tre anni fà cominciai a leggere i primi libri mano mano che imparvo miglioravo sia la dieta che l'allenamento, il mio fastidio più grande nel seguire questo stile di vita sta nel fare il pasto delle 6 del pm perchè mi obbliga portarmi ovunque io vada uno zaino contenente il panino o il frullato,al cinema ,al pub,al centro commerciale, insomma dappertutto infatti la dieta mi obbliga, quando ho un'appuntamento con una ragazza a regolarmi di conseguenza,pare brutto iniziare a mangiare metre sei con lei, credo che solo poche se non tutte odiano questo fatto e quindi evito di fare ste scenate; amo questo stile di vita ma a volte penso a come sarebbe la mia vita senza il bdybuilding, sicuramente più rilassata , ma poi ripenso alle cose che mi perderei e allora mi ricordo che senza di esso sarei solo uno dei tanti
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Fumo tanto, la sera bevo mezzo litro di vino con amatriciana, carbonara o altra pasta comunque condita.
                        Dormo pochissimo perchè soffro di insonnia dalla nascita.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Fumo tanto, la sera bevo mezzo litro di vino con amatriciana, carbonara o altra pasta comunque condita.
                          Dormo pochissimo perchè soffro di insonnia dalla nascita.

                          cmq, posso capire
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            bello sto 3ad! appena posso rispondo very interesting

                            Commenta


                              #15
                              PErò ancora me la cavo quando ho voglia di allenarmi amico Bebbo....c'è che la vita è così monotona e triste che se non mi levo qualche sfizio che ***** campo a afre??? 3 etti di pasta ed un boccia di vino buono la sera sono un piacere come le mie marlboro rosse....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎