Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onore Al Re

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Onore a Micheal.
    Ma Senna era piu' grande.
    E Gilles?Ha vinto poco, ma ha fatto entusiasmare piu' di chiunque altro.
    Nel cuore di tutti i veri ferraristi, al primo posto c'e' lui.
    Non mollava mai.Una volta disse: Io stacco sempre per ultimo in una curva.Non esiste che l'altro stacchi dopo di me.Piuttosto andiamo fuori in due!
    Forse una mentalita' estrema e non vincente, ma ragazzi, era un vero guerriero della pista!
    la sua leggenda è iniziata quando è volato in cielo.......dolce angelo biondo.........un folletto che quando si calava nell'abitacolo diventava il Diavolo in persona...........macinava motori,gomme,cambi di velocità.......mise la lealtà al compagno di squadra davanti alle proprie ambizioni,regalò il mondiale a schekter quando avrebbe potuto vincerlo lui.......il duello con Pironi a Imola nell'82 ruppe qualcosa in lui....quel giorno nella foresta dei suoi sentimenti un albero cadde...due settimane dopo a Zolder si trovò davanti la March di Jochen Mass...stava sfumando la sua ultima possibilità di piazzarsi in griglia davanti a Pironi.......non alzò il piede...e volò in cielo.....nessun pilota riusci mai ad avere un posto così importante nel cuore di Enzo Ferrari,nè prima ne dopo......nemmeno nel cuore di ogni ferrarista.......un sogno meraviglioso interrotto tragicamente.......perdonatemi,ma quando rivedo i filmati e le sue foto quasi mi commuovo ancora....
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #77
      per quelli che dicono che Schumacher è un grandissimo perchè ha vinto 8 mondiali.....Villeneuve è entrato nella storia degli idoli senza averne vinto neanche uno, provate a chiedervi perchè....
      correre è un'arte, e come tale deve saper trasmettere qualcosa, sinceramente mi trasmette ben poco uno che negli ultimi 5-6 anni avrà effettuato sì e no 2 o 3 sorpassi in gara.
      era decisamente meglio lo schumy degli anni '90 quando a Spa col bagnato riusciva a stare dietro agli altri che montavano le rain quando lui aveva ancora le slick.......e sempre a Spa nel duello con Hakkinen (spero nessuno si sia dimenticato quel sorpasso a 3), anche se ha perso ha dato un grande spettacolo
      tutto ciò ora non c'è più, la F1 è piattissima, quindi prima di dire che schumy è il migliore di tutti i tempi ci penserei su due volte....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
        la sua leggenda è iniziata quando è volato in cielo.......dolce angelo biondo.........un folletto che quando si calava nell'abitacolo diventava il Diavolo in persona...........macinava motori,gomme,cambi di velocità.......mise la lealtà al compagno di squadra davanti alle proprie ambizioni,regalò il mondiale a schekter quando avrebbe potuto vincerlo lui.......il duello con Pironi a Imola nell'82 ruppe qualcosa in lui....quel giorno nella foresta dei suoi sentimenti un albero cadde...due settimane dopo a Zolder si trovò davanti la March di Jochen Mass...stava sfumando la sua ultima possibilità di piazzarsi in griglia davanti a Pironi.......non alzò il piede...e volò in cielo.....nessun pilota riusci mai ad avere un posto così importante nel cuore di Enzo Ferrari,nè prima ne dopo......nemmeno nel cuore di ogni ferrarista.......un sogno meraviglioso interrotto tragicamente.......perdonatemi,ma quando rivedo i filmati e le sue foto quasi mi commuovo ancora....
        Quel giorno fatale, piansi a dirotto.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Quel giorno fatale, piansi a dirotto.
          il volo della 126 C2 spezzata come un foglio di carta,il suo corpo proiettato in aria,come il volo di un angelo rotto,il casco che volò lontano.....non dimenticherò mai quelle immagini
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


          INTERCEPTOR

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            bah anch'io allora con la mia focus tdi 90 cv ho lasciato dietro un coglione con un maserati 3200gt, ma quando incontri un coglione è facile
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            in una volta al semaforo, ho lasciato indietro un porsche con il mio SH 150 ...

            sono passato col rosso
            il mio era semplicemente distratto
            .

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              per quelli che dicono che Schumacher è un grandissimo perchè ha vinto 8 mondiali.....Villeneuve è entrato nella storia degli idoli senza averne vinto neanche uno, provate a chiedervi perchè....
              correre è un'arte, e come tale deve saper trasmettere qualcosa, sinceramente mi trasmette ben poco uno che negli ultimi 5-6 anni avrà effettuato sì e no 2 o 3 sorpassi in gara.
              era decisamente meglio lo schumy degli anni '90 quando a Spa col bagnato riusciva a stare dietro agli altri che montavano le rain quando lui aveva ancora le slick.......e sempre a Spa nel duello con Hakkinen (spero nessuno si sia dimenticato quel sorpasso a 3), anche se ha perso ha dato un grande spettacolo
              tutto ciò ora non c'è più, la F1 è piattissima, quindi prima di dire che schumy è il migliore di tutti i tempi ci penserei su due volte....
              grande spaino

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                nessun pilota riusci mai ad avere un posto così importante nel cuore di Enzo Ferrari,nè prima ne dopo..


                a dire il vero fu proprio l indifferenza di Enzo ferrari rispetto allo sfreggio subito la gara prima dal suo compagno di squadra a rattristarlo prima delle prove di Zolder
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #83
                  kurt pannello
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎