Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onore Al Re

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    seguo la formula uno dal '94 (avevo 7 anni) ho pianto per la morte di senna, mi sono appassionato guardando il mondiale dell'88 e dell'89 che ho su cassetta (la gara di phoenix si svolgeva in quegli anni...circuito cittadino tanta tanta paura qndo mettevano l'onboard camera) e ho visto gilles villeneuve, come lui e come senna nn ce ne sono altri ma ricordiamo che quando schumy venne alla ferrari si esultava per un 3 posto.
    nel '96 non era una gran macchina (anzi non era 1 macchina, visti i 7-8 ritiri per cause meccaniche CONSECUTIVI) eppure vinse 3 corse grazie a schumy, che raffrontato ai suoi secondi piloti ha vinto molto di più, e ha quasi dato un secondo al giro a questi pur avendo la stessa auto!
    nel '99 se nn si fosse rotto la gamba avrebbe vinto, così cm avrebbe vinto se coulthard nn gli si fosse parato davanti in belgio o gli si fosse spenta la macchina (suzuka '98) e avesse forato qndo dopo 1 rimonta era 3°
    i 2 mondiali di hakkinen erano grandi xke vinti contro schumy ma quello di schumy nel 2000 è altrettanto grande perchè vinto contro hakkinen..nel 2001 montoya nn è stato all'altezza è vero e 2002-2003-2004 sono stati solo trionfi ma ricordiamo che se la ferrari è diventata così veloce lo dobbiamo anke a schumacher che è 1 grande tecnico oltre che 1 grande pilota...
    ecco la differenza è questa
    senna, fangio, ascari e gilles villeneuve sono LEGGENDE consacrate da anni eroici passati a correre
    oggi schumy è un grande CAMPIONE, il più vincente pilota sicuramente, ma solo un giorno potrà essere visto agli occhi dei tifosi come LEGGENDA
    un po' come paragonare coppi e armstrong...ha vinto di + armstrong ma solo fausto è il CAMPIONISSIMO...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      seguo la formula uno dal '94 (avevo 7 anni) ho pianto per la morte di senna, mi sono appassionato guardando il mondiale dell'88 e dell'89 che ho su cassetta (la gara di phoenix si svolgeva in quegli anni...circuito cittadino tanta tanta paura qndo mettevano l'onboard camera) e ho visto gilles villeneuve, come lui e come senna nn ce ne sono altri ma ricordiamo che quando schumy venne alla ferrari si esultava per un 3 posto.
      nel '96 non era una gran macchina (anzi non era 1 macchina, visti i 7-8 ritiri per cause meccaniche CONSECUTIVI) eppure vinse 3 corse grazie a schumy, che raffrontato ai suoi secondi piloti ha vinto molto di più, e ha quasi dato un secondo al giro a questi pur avendo la stessa auto!
      nel '99 se nn si fosse rotto la gamba avrebbe vinto, così cm avrebbe vinto se coulthard nn gli si fosse parato davanti in belgio o gli si fosse spenta la macchina (suzuka '98) e avesse forato qndo dopo 1 rimonta era 3°
      i 2 mondiali di hakkinen erano grandi xke vinti contro schumy ma quello di schumy nel 2000 è altrettanto grande perchè vinto contro hakkinen..nel 2001 montoya nn è stato all'altezza è vero e 2002-2003-2004 sono stati solo trionfi ma ricordiamo che se la ferrari è diventata così veloce lo dobbiamo anke a schumacher che è 1 grande tecnico oltre che 1 grande pilota...
      ecco la differenza è questa
      senna, fangio, ascari e gilles villeneuve sono LEGGENDE consacrate da anni eroici passati a correre
      oggi schumy è un grande CAMPIONE, il più vincente pilota sicuramente, ma solo un giorno potrà essere visto agli occhi dei tifosi come LEGGENDA
      un po' come paragonare coppi e armstrong...ha vinto di + armstrong ma solo fausto è il CAMPIONISSIMO...
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


      INTERCEPTOR

      Commenta


        #48
        la cosa che più mi fa rabbia è che Schumacher ha vinto il suo primo mondiale nel 94 ,anno in cui doveva essere senna il protagonista.
        Sono cresciuto e continuo a pensare che se ci fosse stato Ayrton ,Schumacher sarebbe stato nulla..
        Una grande soddisfazione l'ho avuta quando vinse hill ne 1996,anche se non seguivo più tanto la F1

        Commenta


          #49
          la mia top ten:
          1.GILLES VILLENEUVE.l'unico,l'angelo volato in cielo.........
          2.TAZIO NUVOLARI.la leggenda.......
          3.JIM CLARK,il vento divino.....
          4.AYTON SENNA,il fenomeno........
          5.MICHAEL SCHUMACHER,l'uomo dei record......
          6.NIKI LAUDA,il pragmatico calcolatore.....
          7.ALAIN PROST,il francese di ferro...
          8.JACKIE STEWART,il grande scozzese...
          9.ELIO DE ANGELIS,scomparso troppo presto...
          10.CICCIO ASCARI,l'ultimo iridato italiano,1953....
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


          INTERCEPTOR

          Commenta


            #50
            hill vinse senza rivali nel '96 la williams era la squadra da battere lo ha dimostrato villeneuve nel '97 che appena passato ad altri è scomparso nel nulla...c'è da dire che di piloti con le palle oggi non ce ne sono..alonso lo vedo 1 burattino nelle mani di briatore, forse è giusto che sia così visto che è giovane, raikkonen nn mi piace, massa ha 1 bello stile di guida ma imho poteva dimostrare di + alla sauber (redbull) piuttosto che alla ferrari dove sarà sempre soggetto al destino della seconda guida..montoya forse era quello che ci voleva per portare il pepe in F1 ma è arrivato troppo tardi, oggi le pazzie le paghi e la cosa + folle che puoi fare è ritardare di 1 giro il pit stop o quando c'è la pioggia correre con le gomme intermedie (ma neanke + di tanto..vedi schumacher a budapest!)

            Commenta


              #51
              La mia top five invece
              1.Ayrton
              2.JIM CLARK
              3.Prost
              4.Nuvolari
              5.GILLES VILLENEUVE

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                già,hai ragione.....ma quanto era scarso Irvine?
                Ayrton disse di Irvine:"Non è un pilota da corsa, è un idiota"

                Last edited by Ninniki; 11-09-2006, 01:18:26.

                Commenta


                  #53
                  tutta la gente che avete nominato è diventata leggenda solo perchè è morta correndo

                  come il 'ring che è leggendario perchè c'è morta un sacco di gente

                  come i mostri dei rally che hanno ucciso tanta gente

                  perchè queste persone sono leggende? perchè avevano le palle di rischiare la vita? che se uno si cappotta a 280 con una formula 1 odierna difficilmente rimane in vita, cioè, non ci mettiamo il paraocchi

                  schumacher ha comunque dominato il rischio per oltre 10 anni, senza farsi mai sorprendere, d'accordo che non ti trasmetterà la passione che ti trasmetteva Giles, ma comunque è più grande di tutti, se non altro, è più intelligente...
                  .

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
                    semplicemente unico... chi si ricorda quando a sepang, l'anno dell'incidente di silverstone, teneva dietro hakkinen (irridendolo quasi) facendo guadagnare a irvine più di 1 sec a giro? sarei andato più veloce io con un gokart eppure non riusciva a superarlo..
                    Vogliamo parlare di Senna a montecarlo allora quando aveva il leone (mansell) dietro che gli voleva mangiare la macchina x passarlo e nn ci riusciva
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #55
                      vogliamo parlare di me che con la Panda fire 750 una volta sono riuscito a lasciare al semaforo una m3?
                      .

                      Commenta


                        #56
                        bah anch'io allora con la mia focus tdi 90 cv ho lasciato dietro un coglione con un maserati 3200gt, ma quando incontri un coglione è facile
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          bah anch'io allora con la mia focus tdi 90 cv ho lasciato dietro un coglione con un maserati 3200gt, ma quando incontri un coglione è facile
                          questi esempi non servono

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                            Ayrton disse di Irvine:"Non è un pilota da corsa, è un idiota"
                            senna aveva un gran talento ma a livello personale era anche lui un idiota ...
                            senza contare che causò moltissimi incidenti ed anche quando aveva gia vinto il mondiale e mancava qlc gara alla fine nn voleva mai cedere la vittoria al compagno di squadra facendoo passare avanti

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              vogliamo parlare di me che con la Panda fire 750 una volta sono riuscito a lasciare al semaforo una m3?

                              in una volta al semaforo, ho lasciato indietro un porsche con il mio SH 150 ...

                              sono passato col rosso

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                senna aveva un gran talento ma a livello personale era anche lui un idiota ...
                                senza contare che causò moltissimi incidenti ed anche quando aveva gia vinto il mondiale e mancava qlc gara alla fine nn voleva mai cedere la vittoria al compagno di squadra facendoo passare avanti
                                faccio finta che non hai scritto niente su ayrton

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎