conoscete qualche sito valido per trovare alloggio a padova?
alloggio universitario
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiograzie ma cercavo alloggi privati non dell'uni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche palle sto bestemmiando come un folle non trovo un *****"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon hai amici da quelle parti Matt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa pd no o sono sistemati nuvy mi ospiti?
BENVENUTO_a_FIUGGI!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche cass significa ancora con l'università?
Tornando indietro nel tempo non so se rifarei l'uni; certo, le alternative richiedono molta più fantasia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon e' meglio fare i pendolari?...e soprattto piu' risparmioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono perchè disto un'ora dall'uni l'ho fatto quest'anno e non lo farei mai piùOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiomatt cosa studi al "Bo Universitas"? .... sei dal nord o dal sud della provincia?
Commenta
-
Commenta