Ronnie ha tutto.
Che s***** quando leggo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioe lì mi sembra un giornale di qualche anno fa,prima del salto di qualità mostruos.Può essere?
Si è un flex del 2001, che ho preso dal mio archivioTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi è un flex del 2001, che ho preso dal mio archiviocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio leggo EVO e Auto Oggi, è per quello che non cresco?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
master quest'inverno ti chiederò consiglicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSempre leggere Flex! fa bene alla mente!
Seriamente wallace a parte le ( a prima vista ) assurdità che si leggono su questa rivista riguardo gli allenamenti, infondo è una bella rivista che fa nascere in te uno stimolo forte e alimenta la tua voglia. Come dire...
Il possibile e' stato fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
FLEX è una buona rivista di svago magari.
E comunque io ho provato a fare qualche volta uno schema proposto da questa rivista, e ti diro certi schemi che propongono gli faccio ancora oggi e intendo farli ancora per moltoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi sei deciso a scalare il monte?
Io mi sono già avviatoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo mi sono già avviato
Flex e' una rivista per sognare, non certo per imitare pedissequamente gli allenamenti dei campioni.E' uno stimolo,Tutti quei deltoidi grossi come boccie da bowling, volumi stratosferici e quant'altro, alimentano la nostra voglia di crescere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio leggo EVO e Auto Oggi, è per quello che non cresco?
Commenta
-
Commenta