a me piacciono spocchiose......
Chissa C0me Deve Essere......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio a livello di porcaggine metto ai primi posti: kelly stafford e belladonnaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me piacciono le storie soprattutto
tratto da "Mania incesto fatale"
Casalinga ( rivolta agli idraulici ) : "Come vi chiamate ?"
1° idraulico : "Io mi chiamo Arturo perchè ce l' ho sempre duro"
2° idraulico : "E io mi chiamo Pasquale perchè sono un maiale"
Casalinga : "E io mi chiamo Gioia perchè sono *****""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaster vado ot
ma in italia siamo tropo arretrati
quanto a forze dell'ordine ancora con gli m12 in servizio
solo i gruppi speciali usano gli hk
mentre in ltri paesi tipo l england li vedi con gli mp5 e robetta varia
qua stiamo frecati
giubbini scaduti ecc
mancano i soldi della benzina
ecc
La benzina grazie a Dio c'e' ancora, mentre i giubbotti non sono all'avanguardia, ma ci sono.
E' indubbio pero', che il governo (ma anche quello di prima) non privilegia certo le spese per la sicurezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocosa cerchi? patinato, maialoso?
più porchi sono me glio è
mi piacciono le cose tipo gang-bang; bukkake ecc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioa me i dialoghi :
Casalinga : "E io mi chiamo Gioia perchè sono *****"
Luna tu che te ne intendi (così sembra) cosigliami cosigliami qualcosa di veramente *****
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioa me i dialoghi :
Casalinga : "E io mi chiamo Gioia perchè sono *****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiopiù porchi sono me glio è
mi piacciono le cose tipo gang-bang; bukkake ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioehm sicuro che li vuoi tanto sporchi? sporchi sensuali o proprio sporchi? sicuro sicuro? ti ho avvertito...prova a scaricarti un film della serie: sexboxOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta