Io tutte le notti sogno Maurox
Ho Sognato Maxpower !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi' pure che con me finalmente hai acchiappato per la prima volta e ti sei pure svegliato tutto bagnato. Hai avuto la tua prima eiaculazione vera e propria
max io vorrei giocare i numeri a lotto
la bambina
il pedofilo
il pettorale
la simmenthal
sulla ruota di Sorrento ( eravamo a mareli )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** rega' ho sognato di andare a mare con max-power !!!!!!!!!!!!
facvea mori
ci provava con le ragazzine di 14-15 anni indurendo il petto , mangiava 4 scatolette di simmenthal e beveva solo acqua naturale
UN dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomax io vorrei giocare i numeri a lotto
la bambina
il pedofilo
il pettorale
la simmenthal
sulla ruota di Sorrento ( eravamo a mareli )
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa *****,ma che c'è pure la ruota di sorrento
se per questo non esiste nemmeno un numero abbinato alla simmenthalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose per questo non esiste nemmeno un numero abbinato alla simmenthal
Invece esiste : la cabala ti dice che 77 sono le gambe delle donne... ma la donna che ostenta le gambe sicuramente e' vacca ... la simmenthal con cosa si fa ? Con la carne della vacca pertanto gioca il 77 e non se ne parli piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInvece esiste : la cabala ti dice che 77 sono le gambe delle donne... ma la donna che ostenta le gambe sicuramente e' vacca ... la simmenthal con cosa si fa ? Con la carne della vacca pertanto gioca il 77 e non se ne parli piu'
pensi che la Cabala accettera ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopensi che la Cabala accettera ?!?!?
Ma che ***** ne so, per me la cabala e' una ***** spagnolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa che ***** ne so, per me la cabala e' una ***** spagnola
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInvece esiste : la cabala ti dice che 77 sono le gambe delle donne... ma la donna che ostenta le gambe sicuramente e' vacca ... la simmenthal con cosa si fa ? Con la carne della vacca pertanto gioca il 77 e non se ne parli piu'
Commenta
-
-
la vacca intendi ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** rega' ho sognato di andare a mare con max-power !!!!!!!!!!!!
facvea mori
ci provava con le ragazzine di 14-15 anni indurendo il petto , mangiava 4 scatolette di simmenthal e beveva solo acqua naturale
UN diosigpic
Commenta
-
Commenta