If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** zio io ho il doppie della sua età e teoricamente potrei esserle padre.....però va bene portala, portala
la mia ha qualche anno in meno.....
potremmo andare a una di quelle serate tipo
POMERIGGIO DANZANTE e diciamo che tu sei il padre e io sono il fratello maggiore
ti va ?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
e quindi prima erano tutti cretini?tutte queste separazioni e co. sono tipiche dei nostri anni,se vai indietro anche solo10-15 anni la situazione è completamente diversa.
Uno si sposa per migliorarsi,per costruire qualcosa,e sicuramente richiede una dose di coraggio non da poco.
La storia delle "manette",dello "spirito libero" e del "non fidarsi delle donne sono le solite frasi da single che non trovano una persona che li ami davvero..
io non è che non mi fido della donna...
è che non mi fido della gente in generale...
sono d'accordo con te che le frasette tipo "manette","spirito libero" sono spesso tipica espressione di un single frustrato,ma come ti ho detto viviamo tutti sotto un cielo e siamo tutti esseri umani..quindi per definizione siamo fallaci e facciamo cazzate caro mio : il mio "non mi fido" è da intendersi proprio in questo senso.tu puoi anche innamorarti di una persona ma quella persona non sarai mai tu!sarete sempre comunque 2 persone diverse che vedono da due occhi diversi...e allora la seconda persona un giorno potrà anche,vuoi per colpa sua vuoi per gli eventi,decidere di lasciarti..
e tu ne risentirai in stress e probabilmente economicamente.
ti ho detto io non sono contrario al matrimonio di per se : è giusto che due persone che si amino(se trovi una persona di cui ti innamori davvero è una cosa bellissima,forse la più bella del mondo) siano libere di sugelllare il loro amore così...
sono contrario al matrimonio che poi avrà ripercussioni sul lato economico
guarda conny..adesso deve pagare gli alimenti a vita...
la mia ha qualche anno in meno.....
potremmo andare a una di quelle serate tipo
POMERIGGIO DANZANTE e diciamo che tu sei il padre e io sono il fratello maggiore
ti va ?!
A Roma in disco di pomeriggio non mi fanno entrare....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
non hai capito....non posso entrare in disco di pomeriggio, chgiamano la polizia per dio!!!
ahahah già mi vedo il poliziotto che chiama i rinforzi "chiedo rinforzi,c'è un burino de roma armato e pericoloso..procedere con la massima cautela..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta