vai kurt,vai...e ricordati che sei ******!!!
Appuntamento Al Buio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFacendo un sondaggio, secondo voi quanto peserà la tipa?
- meno di 60
- tra 60 e 80
- tra 80 e 90
- oltre i 90 kg
Commenta
-
-
sono tornato da una 30 di minuti......
il mio amico mi ha invitato a dormire a casa loro tutti insieme ma ho rifiutato,,,,,,
la tipa aveva un bel corpo , ma aveva un naso che feriva........
serataccia !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotra 80 e90.direi un rapporto peso potenza 1:1!!!
un' H\P insomma...
Commenta
-
-
h-pipponaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
***** kurt quelle con il naso lungo fanno le pompe da dioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono tornato da una 30 di minuti......
il mio amico mi ha invitato a dormire a casa loro tutti insieme ma ho rifiutato,,,,,,
la tipa aveva un bel corpo , ma aveva un naso che feriva........
serataccia !!!!!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** kurt quelle con il naso lungo fanno le pompe da dio
Perché respirano meglio quando hanno la bocca impegnata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon è da te!
se era cicciotta ok
ma il naso lungo non lo tolleroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** kurt quelle con il naso lungo fanno le pompe da dio
non credo , se hanno il naso lungo ed enorme come fai a tapparglielo quando stai per venire e lei ha esordito il bluoggiobb con un simpaticissimo
" dimmi quando stai venendo ?! "
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
invece sono cosi comode quelle col nasino piccino !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
stai iniziando a tirartelo kurtinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
noooo ma lo squalo no !!!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta