Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Eccomi Col Figlio Del Duce
Collapse
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInterceptor,se uno crede ancora nella identita' di un popolo,e certi valori, di certo Fini, oggi non li rappresenta.Ne' tanto meno i suoi alleati.
Poi se uno vuole ancora votarlo, e' legittimo.
Piuttosto come va?
Stiamo migliorando?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioho perso un pò di acqua,è migliorata un pò la forza,ma sostanzialmente cambia poco,non riesco a trovare quel qualcosa che mi dia una marcia in più
O aumentare ancora di massa, peso e volumi, oppure definirti bene.
Hai gia' la massa sufficiente per definirti secondo me,pero', dato che siamo a settembre, potresti fare un tour de force sino a gennaio-febbraio per cercare di toccare i 110 kili,per poi definirti per l'estate intorno ai 100 kili sul sette-otto per cento.Saresti eccezionale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse non e' questo il tread per parlarne, ma io credo che dovresti porti degli obbiettivi.
O aumentare ancora di massa, peso e volumi, oppure definirti bene.
Hai gia' la massa sufficiente per definirti secondo me,pero', dato che siamo a settembre, potresti fare un tour de force sino a gennaio-febbraio per cercare di toccare i 110 kili,per poi definirti per l'estate intorno ai 100 kili sul sette-otto per cento.Saresti eccezionale.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofra una settimana mi fermo,mi riposo un pò,è da tanto che non lo faccio,poi via.avrei bisogno di un a mano però,tu potresti aiutarmi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Complimenti per la foto, al di là di dove va la mia croce sulla scheda elettorale -e questa, alla fine, è importante- ti INVIDIO MOLTISSIMO, con Romano se n'è andato un pezzo di storia, e tu l'hai conosciuto.
Alessandra Mussolini fà ciò che può fare e ciò che le conviene, è giusto così.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInterceptor,se uno crede ancora nella identita' di un popolo,e certi valori, di certo Fini, oggi non li rappresenta.Ne' tanto meno i suoi alleati.
Poi se uno vuole ancora votarlo, e' legittimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioECCOMI CON ROMANO MUSSOLINI,ULTIMO FIGLIO DEL DUCE,SCOMPARSO RECENTEMENTE....
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Mi spiace ma "devo dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare a" :
Maverik 81 e interceptor79
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMi spiace ma "devo dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare a" :
Maverik 81 e interceptor79
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa domanda è: c'è qualcuno che li rappresenta? E' ancora conveniente farlo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta