Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Eccomi Col Figlio Del Duce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'avrebbe impiccata il nonno...........quella roiasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio sono militante di AN,ma sto seriamente pensando di mollare,il partito della Mussolini mi sembra quello meno inquinato.a dire il vero però,neanchè lei è adatta,ci vorrebbe un uomo di polso che non scendesse a compromessi,Fini è diventato un democristiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio sono militante di AN,ma sto seriamente pensando di mollare,il partito della Mussolini mi sembra quello meno inquinato.a dire il vero però,neanchè lei è adatta,ci vorrebbe un uomo di polso che non scendesse a compromessi,Fini è diventato un democristiano
Ha fatto entrare settecento clandestini con la sanatoria, non ha fatto nulla per la certezza della pena, anzi, ora escono meglio, e Fini si e' dichiarato piu' volte favorevole alla societa' multirazziale,inoltre ha ripudiato il suo passato ed onore.
Che vuoi ancora?
E' attaccato solo alla poltrona.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edoVorrei riuscire a vederne almeno uno che non lo sia prima di morire.
Mi sto rassegnando a votare schede nulle su schede nulle
purtroppo dobbiamo rassegnarci,la politica è questa.
anch'io ad esempio ritengo fini ultimamente un po' "giù di tono",ma non per questo lo considero indegno...
la politica è l'arte del compromesso,non possimao farci nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioECCOMI CON ROMANO MUSSOLINI,ULTIMO FIGLIO DEL DUCE,SCOMPARSO RECENTEMENTE....
GRAZIE....Interceptor"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai visto Villa Feltrinelli?
A salo..c e il " caffe nero" che merita una visita ( se si rimpiange il ventennio)
io pur non rimpiangendolo ci sono stato a bere il caffe ( con un amico) e devo dire che mi e piaciuto " l ambiente".
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
ma non faceva pure il pittore Romano? o era un altro fratello?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma non faceva pure il pittore Romano? o era un altro fratello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNon si trova a Salo ( che tra parentesi merita una visita..specie in estate quando c e molta fxxa straniera ) ma a Gargnano (http://www.piralli.it/garda.htm)
A salo..c e il " caffe nero" che merita una visita ( se si rimpiange il ventennio)
io pur non rimpiangendolo ci sono stato a bere il caffe ( con un amico) e devo dire che mi e piaciuto " l ambiente".
Saluto romanamente K.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRANDE Romano!!
GRAZIE....InterceptorsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioFini è diventato un democristianoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
questo week-end che viene mi sa che farò un salto a Roma,e quello dopo a Salò e Gargnano......sapete se Villa Torlonia,Palazzo Venezia e Villa Feltrinelli sono visitabili?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAN ha fatto peggio di quelli che adesso sono al governo.
Ha fatto entrare settecento clandestini con la sanatoria, non ha fatto nulla per la certezza della pena, anzi, ora escono meglio, e Fini si e' dichiarato piu' volte favorevole alla societa' multirazziale,inoltre ha ripudiato il suo passato ed onore.
Che vuoi ancora?
E' attaccato solo alla poltrona.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta