Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Eccomi Col Figlio Del Duce
Collapse
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiolo conosco,è sempre davantoi al cimitero di predappio ad adescare clienti per il suo negozio....dice di aver chiamato i suoi nipoti Rachele e Benito....i tre berretti fasulli del duce che ha in negozio....dovrebbero chieudere quei commoercianti di souvenir,speculano sulla memoria di un personaggio storico...se voloete vedere qualcosa di originale andate a Villa Carpena,non distante da Forlì e Predappio,csa di famiglia del duce oggi museo.è tutto rimasto come a quei tempi,ufficio personale del Duce,i soui libiri,la sua camenra da letto ,quelle dei figli,la mobilia originale,i regali dei capi di stato,i giochi dei figli,la sua motocicletta,le divvise originali.è un vero è proprio museo,aldilà delle idee politiche,è lì che ho conosciuto l'ultimogenitop del Duce
a parte villa carpena, io sono stato anche a campo imperatore, sul gran sasso, nell' albergo dove fu tenuto prigioniero mussolini, e la sua stanza è stata trsformata in un piccolo museo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperfettamente daccordo: io romano l' ho conosciuto tramite il pompignoli, e non so proprio perchè non l' abbia mai mandato a cagare...
a parte villa carpena, io sono stato anche a campo imperatore, sul gran sasso, nell' albergo dove fu tenuto prigioniero mussolini, e la sua stanza è stata trsformata in un piccolo museosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalmeno l'hai incontrato......sarà stata una bella esperienza...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosembri uno di quelli che fanno le messe nere ...
Commenta
-
-
complimenti! una foto importantissima. E soprattutto ti fa onore il fatto che hai postato una foto con un personaggio straordinario sia perchè è figlio di uno degli uomini che,nel bene e nel male han fatto la storia d'italia e anche perchè è stato un musicista di fama internazionale.
Complimenti interceptor!
Questa foto te la invidio anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocomplimenti! una foto importantissima. E soprattutto ti fa onore il fatto che hai postato una foto con un personaggio straordinario sia perchè è figlio di uno degli uomini che,nel bene e nel male han fatto la storia d'italia e anche perchè è stato un musicista di fama internazionale.
Complimenti interceptor!
Questa foto te la invidio anch'iosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosei stato a Villa Feltrinelli a Salò,Villa Torlonia a Roma e Palazzo Venezia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquesta primavera sono tornato là,a rendergli i miei omaggi funebri dopo la morte.vedere il sarcofago nella cripta di famiglia dopo averlo visto vivo solo quallche mese prima mi ha fatto un certo effetto...
Lo immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovilla torlonia e palazzo venezia si, a salò invece no...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosai cosa mi fa più arrabbaire dei venditori di ricordi?che oltre ai cimeli del ventennio vendono celtiche,svastiche e altro,che non c'entrano nulla col movimento fascista,solo per soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sn stato a salò ... mi è piaciuta moltosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquesta primavera sono tornato là,a rendergli i miei omaggi funebri dopo la morte.vedere il sarcofago nella cripta di famiglia dopo averlo visto vivo solo quallche mese prima mi ha fatto un certo effetto...
Per esempio non fa' rinsavire alcuni eredi del Duce... (vedi Alessandra!)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa morte fa sempre strani effetti.
Per esempio non fa' rinsavire alcuni eredi del Duce... (vedi Alessandra!)
Commenta
-
Commenta