Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi è successo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi è successo?

    Non sò se è la sezione giusta, ma vi devo parlare (e magari capire) di un fatto che mi è successo mercoledì che riguarda integratori e alcolici.

    Sono andato in palestra verso le 5.30, ed ho comprato uno dei suoi nuovi prodotti, una bottiglietta con dentro solo un pochino di polvere, era il labrada super charge nitric oxide.
    Eccellente prodotto devo dire, ottimo pompaggio e resistenza.
    La sera stessa, vado in una specie di locale all'aperto, c'è una festa di studenti, ed io mi bevo 2 bicchieri di vodka + redbull, un bicchiere di non sò cosa ma era molto più forte, e una bottiglietta di bacardi.


    Quella sera mi sono sentito molto male, i miei amici hanno notato che ero molto strano, cioè sembravo un ubriaco, ma non ero ubriaco (gli ubriachi non si reggono neanche in piedi) però stavo molto male, volevo liberarmi dall'alcool ma non ci riuscivo, sono andato 3 volte a fare pipì, e non mi ha fatto nulla, anzi continuavo a peggiorare; invece quando vado a fare pipì tutte le volte mi sono sempre sentito meglio.
    Insomma era tutto molto strano, ed ho capito che quell'integratore che ho preso quel giorno, ha fatto qualcosa insieme alle bevande alcoliche.
    Sembrava che l'alcol era in qualche modo trattenuto nelle vene.



    Ma a parte questo, la cosa veramente stranissimia, è che avevo una resistenza da paura. Nel giardino della festa, dopo che ho pisciato dietro i cespugli, per fare il deficiente davanti ai miei amici mi sono messo a fare 10 flessioni, ed ho notato che non ho sentito assolutamente nulla, le braccia andavano da sole, mi sentivo leggero come una piuma. Insomma il peso del mio corpo non l'ho sentito per nulla. Poi per non fare figuraccia davanti alla gente, mi sono rimesso in piedi e sono andato a ballare. Dopo 10 minuti ho rifatto la stessa cosa, cioè altre 10 flessioni e poi sono riandato a ballare. Anche nella seconda volta non ho sentito assolutamente nulla.

    Vabbè, quando siamo usciti dal locale, sulla strada non c'era nessuno, io stavo ancora molto male e non ero in grado di guidare, allora ho provato a mettermi le dita in gola per provare a vomitare, ma non ci riuscivo, così i miei amici mi hanno detto fai delle flessioni che poi magari riesco più facilmente a vomitare....



    Ecco qui è successo una cosa incredibile. Io quando sono in piena forma, riesco a fare massimo 25 flessioni, 20 invece se fatte molto bene.
    Quella sera non sò come mai, ma mi sembrava di essere su un pianeta senza gravità, ho fatte ben 60 flessioni, le ho contate sia io e sia il mio amico, sono letteralmente rimasto a bocca aperta, è la cosa più incredibile che mi sia mai successa in vita mia. Sono sicuro che neanche le bombe mi permettono di fare tutte quelle flessioni, che sono più del doppio di quelle che riesco a fare, se ci pensate è una cosa spaventosa.



    Vorrei quindi sapere cosa è stato a darmi tutta quella resistenza, è stato solo l'alcol oppure quell'integratore che ho preso quel giorno che in qualche modo ha scatenato qualcosa insieme all'alcol. Ho provato a chiedere anche al mio istruttore e neanche lui ha saputo rispondermi.


    Vi faccio un resoconto di quello che ho bevuto:
    2 bicchieri di voka+ redbull
    1 bicchiere di non sò cosa ma era molto forte
    1 bottiglietta di bacardi
    1 bottiglietta di nitric oxide (ma l'ho bevuta in palestra prima dell'allenamento, quindi non sò se c'entra qualcosa)


    Chi mi sà dire a cosa è dovuto lo spaventoso aumento della resistenza?
    Last edited by Agente007; 09-09-2006, 18:18:31.

    #2
    Secondo me al "bicchiere di non sò che cosa ma era molto forte"....


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      Che bel sogno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        Che bel sogno
        Senti adesso mi stò veramente stufando, già avevo aperto tempo fà un'altro thread ma l'ho cancellato perché c'era gente che posta solo per rompere il *****. Io non ho aperto il thread per dire cazzate o per farmi pubblicità(ma perché poi?), ma vorrei sapere solamente cosa mi è successo quella sera, se poi nessuno lo sà non fà niente, basta che non rispondete e il topic andrà subito in seconda pagina, ma per favore non cominciate a rompere i coglioni anche in questo thread.
        Last edited by Agente007; 09-09-2006, 18:39:45.

        Commenta


          #5
          wow, conosci jjrambo??
          .

          Commenta


            #6
            boh penso ti si debba dare una reps negativa

            Commenta


              #7
              Se l'episodio che hai raccontato è vero, MOLTO probabilmente tutta la monnezza che ti sei bevuto ti ha fatto 'sto scherzetto...

              Commenta


                #8
                tu dici matt?
                ma se non è arnoldo non provo quel brivido particolare
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  boh penso ti si debba dare una reps negativa
                  allora innanzitutto se guardi in tutti gli altri post che ho scritto vedrai che sono sempre stato una persona educata.
                  Seconda cosa sono gli altri che intervengono solo per perculare, e l'hanno fatto già molte altre volte. Nel regolamento mi pare sia stato scritto espressamente che non bisogna entrare nel topic solo per trolleggiare.
                  io non pretendo che mi si risponda al topic o che mi si crede per quello che ho scritto, ma semplicemente chiedo una risposta su chi ne sà qualcosa o per discuterne, altrimenti è inutile rispondere, se i moderatori non accettano il mio thread, preferisco che me lo chiudano piuttosto che continuare a far venire gente che rompe i coglioni.
                  E adesso vediamo chi continua.....e alla fine sarò io che mi becco la reps negativa, bell'esempio di educazione.

                  Commenta


                    #10
                    non ho mai sentito nulla di simile.....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      ecco appunto, grazie per le reps.

                      Commenta


                        #12
                        il mix di alcolici ti ha fatto quell'effetto.
                        L'integratore pomeridiano x me nn c'entra nulla

                        Commenta


                          #13
                          non ho letto niente il post è troppo lungo, comunque bella storia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            non ho letto niente il post è troppo lungo, comunque bella storia

                            Commenta


                              #15
                              ciccio stai in caffetteria, l'off-topic è quasi d'obbligo
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎