Rimini-Juve: 1-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    la violazione dell'art.6 è provata, il problema è che non hai idea di cosa sia l'illecito sportivo perchè non conosci la norma, o comunque se la hai letta (ho pure fatto un copia e incolla di una sua parte) non la hai compresa.
    Gli esempi che fai sono parimenti del tuto sballati: spiegare il motivo mi richiederebbe però tempo che non ho.
    Non capisco. In che modo e' stata provata la violazione dell'articolo 6?

perchè io son rimasto con il pm Sandulli che chiaramente dice : "non e' stato rilevato nessun illecito da parte della juventus. L'unico dubbio e' sulla partita Lecce-Parma".

Dato che sei un esperto : obiettivamente quante possibilità avrebbe avuto la Juve di vincere al TAR o nel peggior dei casi dinnanzi alla corte europea?

Io dico piu del 50%...
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

perchè io son rimasto con il pm Sandulli che chiaramente dice : "non e' stato rilevato nessun illecito da parte della juventus. L'unico dubbio e' sulla partita Lecce-Parma".

Dato che sei un esperto : obiettivamente quante possibilità avrebbe avuto la Juve di vincere al TAR o nel peggior dei casi dinnanzi alla corte europea?

Io dico piu del 50%...
      assolutamente impossibile dare un giudizio sulle possibilità di vincere al TAR, senza conoscere esattamente gli atti (mole sterminata), le sentenze sportive x esteso, il diritto amministrativo: 3 elementi che non ho.
      Se anche io fossi il redivivo Massimo Severo Giannini ed avessi studiato tutti gli atti, penso comunque che ogni mio pronostico sull' esito di un caso del genere sarebbe aleatorio.
      L'unica cosa certa, è che la Juventus ha rinunciato al ricorso: deduco che quindi che la possibilità di successo secondo i suoi consulenti legali non fosse elevata.

c'è una gran confusione in ogni post, ad eccezione di quello di Cula79, sul concetto di illecito, illecito sportivo, prova ecc.: questo rende impossibile un confronto, e, prima ancora, i termini delle questioni.

Riportare frasi di un giudice non ha alcun senso: sono estrapolazioni di discorsi + ampi, non si ha la certezza dell' esattezza delle parole, non appartengono ad atti ufficiali, ecc.
      Il senso di quella frase, se è stata effettivamente pronunciata da Sandulli, significa che "non risulta la prova di una alterazione del risultato da parte di un'arbitro nel corso di una partita di calcio mediante il fischio -o il non fischio- di un'infrazione di gioco". Mi stupirei del contrario naturalmente.
      Tutt'altra cosa è considerare illecito sportivo (x come è definito dalla legge che ho già riportato) il comportamento tenuto ripetutamente dai dirigenti della Juventus.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

...
        e' incredibile...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          e' incredibile...
          Eheheheheheh

La prova della violazione dell'articolo 6 sono le intercettazioni stesse, GreenDay, in quanto il solo "tentativo" di alterare il corso della gara è "illecito sportivo". Secondo Sandulli risulta provato solo il Lecce-Parma ke i tentativi abbiano prodotto un risultato, ma questo nn cambia il coinvolgimento dei dirigenti della juve
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

si,poi alla faccia del "tentativo"....
            se una persona normale fa quello che hanno fatto questi personaggi,alterando la borsa,concorrenza sleale,sequestro di persona e minaccie era in carcere da un pezzo

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Appunto, ma questo è un altro discorso...
              E' ke qui tutti hanno sentito l'intervista di Moggi da quella sciacquetta della Ventura e si sono galvanizzati.. tutti a ripetere le sue parole "io corrompevo giraudo e giraudo corrompeva me"... ke tristezza...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma poi spiegatemi una cosa voi perche' io non l'ho capita...
                continua a dire "non mi e' stata data la possibilita' di difendermi" e poi ha dato immediatamente le dimissioni per non entrare nell'aula del tribunale sportivo o sbaglio?
                cosa intende per difendersi?fare un monologo in RAI o nelle tv nazionali senza interferenze di giudici o magistrati?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Io sono già abbastanza disgustato dal fatto ke ci sia qualcuno ke lo invita a parlare in trasmissione e ke gli lascia dire quello ke vuole senza incalzarlo con le domande ke gli vanno fatte.. Tra un pò fa come il nano, manda una videocassetta alle televisioni da trasmettere a reti unificare..

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Io sono già abbastanza disgustato dal fatto ke ci sia qualcuno ke lo invita a parlare in trasmissione e ke gli lascia dire quello ke vuole senza incalzarlo con le domande ke gli vanno fatte.. Tra un pò fa come il nano, manda una videocassetta alle televisioni da trasmettere a reti unificare..

Beh...io invece sono disgustato invece dalle censure bulgare che si stanno facendo contro Moggi. Mi pare che in Italia governi la democrazia e non mi risulta che Goebbels sia a capo della censura....e quindi mi pare che Moggi abbia tutto il diritto di partecipare a trasmissioni televisive se invitato e dire la sua. O forse qualcuno ha paura di sentire cose scomode?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Beh...io invece sono disgustato invece dalle censure bulgare che si stanno facendo contro Moggi. Mi pare che in Italia governi la democrazia e non mi risulta che Goebbels sia a capo della censura....e quindi mi pare che Moggi abbia tutto il diritto di partecipare a trasmissioni televisive se invitato e dire la sua. O forse qualcuno ha paura di sentire cose scomode?
                      ahahahahahaha censure bulgare......in ogni tv in cui va sono solo inchini e salamelicchi senza contraddittorio (un po' come succedeva prima dello scandalo ).....

ma non gli avevano rubato l'anima.....ma l'anima de li mortacci suoi e di tutti quelli che ancora fanno finta di niente (vedi mughini o merdine simili....)....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Assolutamente, partecipi pure.. ma ke ci sia un giornalista degno di tale nome ad intervistarlo e ke nn si accontenti delle sue risposte del *****.. Invece lo intervista la ventura ke per sua stessa ammissione "lo conosce da 20 anni".. kissà quanto sono amici..

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Assolutamente, partecipi pure.. ma ke ci sia un giornalista degno di tale nome ad intervistarlo e ke nn si accontenti delle sue risposte del *****.. Invece lo intervista la ventura ke per sua stessa ammissione "lo conosce da 20 anni".. kissà quanto sono amici..

quoto

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            quoto
                            Grazie
                            Invece quel maiale si permetteva pure di dire al giornalista con gli okkiali (nn so il nome.. l'unico ke faceva qualke domanda intelligente) "a lei nn rispondo più"...

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Grazie
                              Invece quel maiale si permetteva pure di dire al giornalista con gli okkiali (nn so il nome.. l'unico ke faceva qualke domanda intelligente) "a lei nn rispondo più"...
                              ho visto....scandaloso

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

ma che ***** ma che non le abbiamo lette le intercettazioni????????????

ma che ancora deve parlare.....ma per difendersi di cosa??????DI COSE EVIDENTISSIME CHE TUTTI SAPEVAMO MA CHE CI RIPETEVANO SEMPRE CHE NON AVEVAMO LE PROVE (anche se per ammonizioni su commissione, rapporto falli/cartellini, aribitraggi vari ce n'erano di evidenze.....)....ma per favore.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X