Originariamente Scritto da quellogrosso
Visualizza Messaggio
Il fatto di condizionare l'arbitro e' molto aleatorio. Tutti chiamano i designatori, ma a quanto pare l'unico intercettato e' stato Moggi.
Tra l'altro, delle 5000 telefonate, a quanto pare non c'è ne sono fra Moggi e Galliani....che son sempre stati culo e camicia.
Io son davvero curioso di sapere che fine hanno fatto.....anche solo per vedere con quali puttane andavano (dato che son venuti fuori pure i gossip del figlio di Moggi no?).
Ma niente...non esistono a quanto pare.
Tra l'altro, non son riusciti a dimostrare una che dico una partita "truccata"...e questo non lo dico io....l'ha detto il pm Sandulli.
Poi ancora non ho capito la storia della cupola.....tutti assolti tranne Moggi e Giraudo...quindi moggi corrompeva giraudo...il quale a sua volta corrompeva Moggi....un circolo vizioso insomma!
Se la dirigenza coniglia fosse ricorso al TAR ed eventualmente alla corte europea, avrebbe scatenato un nuovo "effetto Bosman", ma alla fine l'avrebbe spuntata a costo di rimetterci 4-5 anni di champions (tanto li rimettiamo comunque)....ma chissa cosa Petrucci e Rossi gli hanno promesso al burattino coniglio-Gigli e il rampollo di casa Agnelli.
Tra l'altro le intercettazioni non riguardano gli ultimi due anni, ma solo la stagione 2004-2005.
La juve ha avuto i suoi momenti neri, l'anno di Legrottaglie dove prendevano 3-4 pappine un po ovunque.....ma pure quell'anno l'Inter e' riuscita ad arrivare dietro di noi!
E mi ricordo pure quando la juve era fuori dai giochi a gennaio ed arrivò sesta....l'inter davanti??? Macche..arriva addirittura quarta dietro Milan,Lazio e Fiorentina!
Il Bologna rifiutò lo scudetto revocato al Torino nel 27.....quelli si che fu un comportamento signorile. Quello dell'inter e' stato un tristissimo sciacallaggio....
L'inter crede di essere stata defraudata in questi anni?? Avrebbe dovuto dimostrarlo. Campionato 2006/2007 con le stesse squadre (compresi classici acquisti/cessioni estive) e cosi anche la stagione 2007/2008. Niente retrocessioni ne penalizzazioni....semplicemente fuori dai giochi Moggi e Giraudo..
Se l'inter fosse finita davanti alla juve almeno una volta....avrei chiesto la retrocessione della juve in c2 e la restituzione di tutti gli scudetti dell'era moggi......
COsi invece e' solo la solita piangina....
Commenta