Rimini-Juve: 1-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    vincere sul campo quando l'arbitro è condizionato significa rubare sul campo.
    Se faccio una gara natural e arrivo secondo dietro a Pinco Pallino che ha usato 3g/week di anabolizzanti, quando questo risulta positivo, posso dire di avere perso sul campo? Quel sul mio campo non ci doveva e poteva essere affatto, si è posto totalmente al di fuori delle regole.
    Lo stesso se in una gara di motociclismo con delle specifiche tecniche determinate un mio rivale monta un carburatore grosso il doppio del consentito...ha vinto sul campo???????

Alla Juventus sarebbero dovuti essere revocati tutti gli scudetti vinti sotto la dirigenza Moggi-Giraudo: le intercettazioni riguardano solo gli ultimi 2 campionati, ma il lavoro occulto della dirigenza risale a molto tempo prima.

Il fatto di condizionare l'arbitro e' molto aleatorio. Tutti chiamano i designatori, ma a quanto pare l'unico intercettato e' stato Moggi.
    Tra l'altro, delle 5000 telefonate, a quanto pare non c'è ne sono fra Moggi e Galliani....che son sempre stati culo e camicia.
    Io son davvero curioso di sapere che fine hanno fatto.....anche solo per vedere con quali puttane andavano (dato che son venuti fuori pure i gossip del figlio di Moggi no?).
    Ma niente...non esistono a quanto pare.

Tra l'altro, non son riusciti a dimostrare una che dico una partita "truccata"...e questo non lo dico io....l'ha detto il pm Sandulli.

Poi ancora non ho capito la storia della cupola.....tutti assolti tranne Moggi e Giraudo...quindi moggi corrompeva giraudo...il quale a sua volta corrompeva Moggi....un circolo vizioso insomma!

Se la dirigenza coniglia fosse ricorso al TAR ed eventualmente alla corte europea, avrebbe scatenato un nuovo "effetto Bosman", ma alla fine l'avrebbe spuntata a costo di rimetterci 4-5 anni di champions (tanto li rimettiamo comunque)....ma chissa cosa Petrucci e Rossi gli hanno promesso al burattino coniglio-Gigli e il rampollo di casa Agnelli.
    Tra l'altro le intercettazioni non riguardano gli ultimi due anni, ma solo la stagione 2004-2005.

La juve ha avuto i suoi momenti neri, l'anno di Legrottaglie dove prendevano 3-4 pappine un po ovunque.....ma pure quell'anno l'Inter e' riuscita ad arrivare dietro di noi!
    E mi ricordo pure quando la juve era fuori dai giochi a gennaio ed arrivò sesta....l'inter davanti??? Macche..arriva addirittura quarta dietro Milan,Lazio e Fiorentina!

Il Bologna rifiutò lo scudetto revocato al Torino nel 27.....quelli si che fu un comportamento signorile. Quello dell'inter e' stato un tristissimo sciacallaggio....

L'inter crede di essere stata defraudata in questi anni?? Avrebbe dovuto dimostrarlo. Campionato 2006/2007 con le stesse squadre (compresi classici acquisti/cessioni estive) e cosi anche la stagione 2007/2008. Niente retrocessioni ne penalizzazioni....semplicemente fuori dai giochi Moggi e Giraudo..
    Se l'inter fosse finita davanti alla juve almeno una volta....avrei chiesto la retrocessione della juve in c2 e la restituzione di tutti gli scudetti dell'era moggi......

COsi invece e' solo la solita piangina....
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Nella Torino bianconera
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Il fatto di condizionare l'arbitro e' molto aleatorio. Tutti chiamano i designatori, ma a quanto pare l'unico intercettato e' stato Moggi.
      Tra l'altro, delle 5000 telefonate, a quanto pare non c'è ne sono fra Moggi e Galliani....che son sempre stati culo e camicia.
      Io son davvero curioso di sapere che fine hanno fatto.....anche solo per vedere con quali puttane andavano (dato che son venuti fuori pure i gossip del figlio di Moggi no?).

Tra l'altro, non son riusciti a dimostrare una che dico una partita "truccata"...e questo non lo dico io....l'ha detto il pm Sandulli.

Poi ancora non ho capito la storia della cupola.....tutti assolti tranne Moggi e Giraudo...quindi moggi corrompeva giraudo...il quale a sua volta corrompeva Moggi....un circolo vizioso insomma!

Se la dirigenza coniglia fosse ricorso al TAR ed eventualmente alla corte europea, avrebbe scatenato un nuovo "effetto Bosman", ma alla fine l'avrebbe spuntata a costo di rimetterci 4-5 anni di champions (tanto li rimettiamo comunque)....ma chissa cosa Petrucci e Rossi gli hanno promesso al burattino coniglio-Gigli e il rampollo di casa Agnelli.
      Tra l'altro le intercettazioni non riguardano gli ultimi due anni, ma solo la stagione 2004-2005.

La juve ha avuto i suoi momenti neri, l'anno di Legrottaglie dove prendevano 3-4 pappine un po ovunque.....ma pure quell'anno l'Inter e' riuscita ad arrivare dietro di noi!
      E mi ricordo pure quando la juve era fuori dai giochi a gennaio ed arrivò sesta....l'inter davanti??? Macche..arriva addirittura quarta dietro Milan,Lazio e Fiorentina!

Il Bologna rifiutò lo scudetto revocato al Torino nel 27.....quelli si che fu un comportamento signorile. Quello dell'inter e' stato un tristissimo sciacallaggio....

L'inter crede di essere stata defraudata in questi anni?? Avrebbe dovuto dimostrarlo. Campionato 2006/2007 con le stesse squadre (compresi classici acquisti/cessioni estive) e cosi anche la stagione 2007/2008. Niente retrocessioni ne penalizzazioni....semplicemente fuori dai giochi Moggi e Giraudo..
      Se l'inter fosse finita davanti alla juve almeno una volta....avrei chiesto la retrocessione della juve in c2 e la restituzione di tutti gli scudetti dell'era moggi......

quoto tutto......Ma loro non si convinceranno mai che la merda che c'era prima è rimasta ed aumenterà...Il loro obbiettivo è eliminare la Juve e ci sono riusciti in parte.....Ma poi l'interisti che tutto d'un tratto prendono fiato e voglion fare la parte (improponibile per loro....) dello squadrone mi fà sbellicare troppo ....Quest'anno la serie A non la seguirò per niente perchè da juventino mi tocca la B....ma sono sicuro che non vincono manco quest'anno!!!!
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

premesso che il calcio non mi interessa minimamente, non sono tifoso, ed ho seguito un poco la vicenda solo per curiosità giuridica, non sono molto daccordo con quanto dici.

Ci sono ancora dei procedimenti penali in corso, ma ad oggi mi sembra che la situazione sia così definita: amministratore delegato e direttore generale della Juventus influenzavano il sorteggio arbitrale (e mandare Tizio piuttosto che Caio ha senso nella misura in cui chi influenza ritiene che possa ricevere un beneficio dalla scelta). Non solo erano influenzati i designatori, ma gli stessi arbitri: celebre è il caso del sequestro dell'arbitro chiuso negli spogliatoi. La cosa + incredibile non è il sequestro in sè, ma che esso non sia stato denunciato: ciò attesta un timore del potere del DG juventino e l'accettazione di una supremazia indiscussa. Mi immagino io che, all'esito di un'udienza (per un processo che ancora dovrà concludersi) in cui il giudice ha esercitato il proprio potere di conduzione dell'udienza in modo a me non gradito, chiudo a chiave nello sgabuzzino il giudice che dovrà decidere della causa. Io verrei disintegrato, pure se fossi il figlio di Berlusconi o di Licio Gelli.
        Quindi i risultati in campo non sono attendibili in quanto non sono stati ottenuti in una condizione ambientale regolare.

Queste alterazioni sono state commesse ad opera della dirigenza della società Juventus; non risulta che l'Inter abbia commesso fatti analoghi (naturalmente, il giorno in cui si dimostrasse il contrario, dovrebbe scattare la stessa penalizzazione per l'Inter).
        Quindi l'Inter è stata defraudata, e per questo le è stato restituito uno scudetto.
        Questi sono i fatti accertati.

Naturalmente per gli anni precedenti (lo scudetto perso ai tempi del famoso rigore-non rigore su Ronaldo...ma nella stagione si erano verificati numerosi altri episodi eclatanti) non ci sono prove tecniche perchè allora non sono state fatte indagini penali (e quelle della FIGC erano impossibili...Carraro e il vecchio Procuratore avrebbero seppellito tutto): tuttavia è ragionevole pensare che Moggi e Giraudo non hanno iniziato di punto in bianco la loro attività illecita nel 2004, e una serie di indizi significativi di questo se vogliamo ci sono. Questo mi porta a guardare i molti successi italiani della Juve come macchiati.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73586
          • 2,380
          • 2,918
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
          Solo un appunto: io avrei puntato su un tecnico italiano ke conosca la realtà della serie B, una vekkia volpe tipo Sonetti, ...

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Steel, da avvocheto, che mi dici dell'analisi di quellogrosso !?
            (Lo so che ti devo una reputazione e te ne sono grato).

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

io vorrei solo sapere dove l'hanno preso quel giocatore di colore (di cui non ricordo il nome)???? è uno scherzo??? che voleva fare???? e kovac e buffon l'avevano capito che la partita era cominciata?????

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Naturalmente per gli anni precedenti (lo scudetto perso ai tempi del famoso rigore-non rigore su Ronaldo...ma nella stagione si erano verificati numerosi altri episodi eclatanti) non ci sono prove tecniche perchè allora non sono state fatte indagini penali (e quelle della FIGC erano impossibili...Carraro e il vecchio Procuratore avrebbero seppellito tutto): tuttavia è ragionevole pensare che Moggi e Giraudo non hanno iniziato di punto in bianco la loro attività illecita nel 2004, e una serie di indizi significativi di questo se vogliamo ci sono. Questo mi porta a guardare i molti successi italiani della Juve come macchiati.
                Scusa ma io invece non riesco proprio a concepire come un avvocato possa tenere in piedi le sentenze su calciopoli. Spiegami tu:

1) e' più grave da un punto di vista giuridico un illecito presunto (perchè tale è, provas ne è il fatto che nessun arbitro è stato condannato) rispetto a chi altera una competizione tesserando giocatori extracomunitari con passaporti falsi (arrivando al patteggiamento con ammissione di colpevolezza)

2) Da quando la giustizia funziona con i "è ragionevole pensare", "probabilmente rubavano da sempre" eccetera? Perchè le pene date non si riferiscono alla stagione delle intercettazioni la a due stagioni (e non 3 o 4, proprio 2)

3) come mai le intercettazioni di Facchetti (rip) con Bergamo (o era Pairetto?) dove Facchetti si informa sui sorteggi europei e poi invita Bergamo a passare a prendere "le solite tessere" sono state insabbiate e comunque non constituiscono un elemento valido per dire a) che era prassi comune contattare i designatori b) che se vale la presunzione di colpevolazza è evidente che anche facchetti e quindio l'inter beneficiavano dell'accesso a informazioni riservate

4) secondo quale logica sono state date le pene, dato che non rispecchiano nessun precedente della giustizia sportiva? La giusrisprudenza in materia non conta?

5) Milan: Meani in teoria potrebbero dargli anche 30 anni se vale la presunzione di colpevolezza, e quindi anche 4000 punti al milan (ma ci sarebbe sempre il punto4), ma la condanna di Galliani per una telefonata in cui dice "ahhh" "ehhhh" "ohhh" non è spiegabile in alcuna maniera.

Ce ne sarebbe per molto altro...

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

"attenzione...Ricchiuti....Ricchiuti...da solo davanti Buffon....
                  ed è gooooooollllllllllllllllllllll............."
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    Scusa ma io invece non riesco proprio a concepire come un avvocato possa tenere in piedi le sentenze su calciopoli. Spiegami tu:

1) e' più grave da un punto di vista giuridico un illecito presunto (perchè tale è, provas ne è il fatto che nessun arbitro è stato condannato) rispetto a chi altera una competizione tesserando giocatori extracomunitari con passaporti falsi (arrivando al patteggiamento con ammissione di colpevolezza)

2) Da quando la giustizia funziona con i "è ragionevole pensare", "probabilmente rubavano da sempre" eccetera? Perchè le pene date non si riferiscono alla stagione delle intercettazioni la a due stagioni (e non 3 o 4, proprio 2)

3) come mai le intercettazioni di Facchetti (rip) con Bergamo (o era Pairetto?) dove Facchetti si informa sui sorteggi europei e poi invita Bergamo a passare a prendere "le solite tessere" sono state insabbiate e comunque non constituiscono un elemento valido per dire a) che era prassi comune contattare i designatori b) che se vale la presunzione di colpevolazza è evidente che anche facchetti e quindio l'inter beneficiavano dell'accesso a informazioni riservate

4) secondo quale logica sono state date le pene, dato che non rispecchiano nessun precedente della giustizia sportiva? La giusrisprudenza in materia non conta?

5) Milan: Meani in teoria potrebbero dargli anche 30 anni se vale la presunzione di colpevolezza, e quindi anche 4000 punti al milan (ma ci sarebbe sempre il punto4), ma la condanna di Galliani per una telefonata in cui dice "ahhh" "ehhhh" "ohhh" non è spiegabile in alcuna maniera.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      TE ne accorgerai strada facendo. Speriamo iddio che il processo non divenga una farsa e che i 17 punti rimanghino 17.
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

speriamo ragionier fantozzi

Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

1) IN QUESTA FRASE CI SONO UNA MIRIADE DI CONCETTI CONFUSI TRA LORO.
                          L'ILLECITO NON E' PRESUNTO MA E' PROVATO. PER DEFINIRE I FATTI COMMESSI DAGLI ESPONENTI DELLA jUVE "ILLECITI SPORTIVI" OCCORRE FARE RIFERIMENTO ALLA NORMA DI CARATTERE GENERALE ED ASTRATTA PREVISTA DALLA NORMATIVA SPORTIVA E SUSSUMERE AL SUO INTERNO IL FATTO STORICO COME RICOSTRUITO E PROVATO. LA JUVE HA VIOLATO L'ART. 6 :

"Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o assicurare a chiunque un vantaggio in classifica un vantaggio n classifica, costituisce illecito sportivo".

POI IL PATTEGGIAMENTO E' UN ISTITUTO DEL DIRITTO PENALE, NON DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, E NON E' ESATTO PARLARE DI "AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA" IN RELAZIONE ALL'APPLICAZIONE DELLA PENA SU RICHIESTA DELLE PARTI.
                          PER LA VICENDA SPORTIVA DEI PASSAPORTI FALSI SONO STATE VAGLIATE LE POSIZIONI DI GIOCATORI, DIRIGENTI, PROCURATORI (CREDO) E SOCIETA': SONO STATE IN TALUNI CASI (MA VERAMENTO RICORDO POCO AL RIGUARDO) DATE DELLE SANZIONI, MA LE NORME VIOLATE DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA NON ERANO LE STESSE VIOLATE DAI DIRIGENTI DELLA JUVENTUS

IO PRIMA HO DETTO, E LO RIPETO, CHE E' RAGIONEVOLE PENSARE, PER UNA PLURALITA' DI MOTIVI, CHE PER MOLTI ANNI MOGGI E GIRAUDO ABBIANO COMMESSO ILLECITI SPORTIVI.
                          LA GIUSTIZIA SPORTIVA COMUNQUE HA AVUTO MODO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SOLO GLI ULTIMI 2 ANNI. NON CI SONO SLO INTERCETTAZIONI MA PROVE COSTITUITE DAGLI ESAMI DELLE PERSONE INDAGATE E DA TESTIMONIANZE. NON AVENDO PERO' LETTO GLI ATTI, NON SONO IN GRADO DI INDICARTI IN MODO ANALITICO LE PROVE POSTE A FONDAMENTO DELLE DIVERSE SENTENZE.

NON ESISTE ALCUNA PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA, MA IL LIBERO CONVINCIMENTO DEL GIUDICE.
                          LE INTERCETTAZIONI NON CREDO SIANO STATE INSABBIATE PERCHE' MI SEMBRA CHE IN ORDINE AD ESSE SI SIA DISCUSSO E QUINDI CI SIA TRACCIA NELLE MOTIVAZIONI DEI PROVVEDIMENTI.
                          COMUNQUE LE INTERCETTAZIONI VANNO ASCOLTATE E LETTE NELLE LORO TRASCRIZIONI CON ATTENZIONE, OLTRE AD ESSERE VAGLIATE ALLA LUCE DELLE DICHIARAZIONI DELLE PARTI IN CAUSA: COMUNQUE UNA TELEFONATA O ANCHE PIU' TELEFONATE IN RELAZIONE AD UN SINGOLO FATTO NON SONO NE' UNA PRASSI NE' UNA PRASSI COMUNE; SE PURE MAI VI FOSSE LA PRASSI (DI TUTTE LE SOCIETA? DI INTER E JUVE?) DI CONTATTARE I DESIGNATORI, OCCORRE VEDERE COME SI SVOLGONO QUESTI CONTATTI E QUALI SONO I LORO CONTENUTI. NEL CASO DI SPECIE NON SI è RITENUTO CHE VI FOSSERO COMPORTAMENTI ILLECITI.

IN DIRITTO PENALE C'E' UN EDITTO, CHE PER CIASCUN REATO PREVEDE UN MINIMO ED UN MASSIMO, E L'ART.133 CHE DA AL GIUDICE UNA SERIE DI PARAMETRI PER DOSARE LA PENA ALL'INTERNO DELLA FORBICE EDITTALE.
                          LA PRECEDENTE GIURISPRUDENZA NON CONTA IN MODO APPREZZABILE SUL PUNTO: E' UNA QUESTIONE DI PONDERAZIONE DEL FATTO CONCRETO DA PARTE DEL GIUDICE, POCO SUSCETTIBILE DI INFLUENZE MEDIANTE IL RICORSO A PRECEDENTI (MENTRE LA GIURISPRUDENZA CONTA MOLTO DI PIU' SULLA INTERPRETAZIONE DELLE NORME)

NELLA GIUSTIZIA SPORTIVA INVECE LE NORME SONO PIU' GENERICHE E LASCIANO UNA MAGGIORE DISCREZIONALITA' AL GIUDICE, CHE COMUNQUE DEVE MOTIVARE IN ORDINE ALLE PENE ADOTTATE. NEL CASO DI SPECIE LA GRAVITA' DEL FATTO E LA PREVISIONE PER LA VIOLAZIONE L'ART.6 DELLE SANZIONI COME LA RETROCESSIONE ALL'ULTIMO POSTO NEL CAMPIONATO NON LASCIAVA GRAN SPERANZE X LA SERIE A

NON CI SONO PRESUNZIONI DI COLPEVOLEZZA, NEMMENO PER MEANI, MENTRE CI PUO' ESSERE LA RESPONSABILITA OGGETTIVA PER LE SOCIETA' PER LE CONDOTTE DI LORO MEMBRI.
                          PER GALLIANI BENE...NON RICORDO LA TELEFONATA...

..

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Send PM

..
                            Belle parole quellogrosso.....Ma allora dalla tua esperienza legale, perchè non ci spieghi come mai se c'è l'illecito tutti gli arbitri sono stati assolti??? Che significato avrebbe??? Ho capito Moggi corrompeva Giraudo......
                            Nell'Italia c'è smpre stata la regola del "non senso" e anche questa volta non ci siamo smentiti.......
                            Un interista (Guido Rossi di merda) ci voleva infangare e ha fatto di tutto per riuscirci, e se avessimo avuto ancora l'avvocato al comando ora la merda era a raccogliere i pomodori...Purtroppo paghiamo il poco carisma e l'inesperienza della dirigenza....

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Il problema, per quanto io sia ignorante di materia giuridica, e' che le cosidette sentenze di primo grado, sono state totalmente rovesciate in quelle di secondo grado.

Inoltre, la Juve mi pare abbia violato ripetutamente l'articolo 1 del codice sportivo....ed il giudice ha deciso che tanti articoli 1...diventavano un articolo 6!! Cosi almeno ho letto.

Anche perchè, parole del pm, l'unico illecito COMPROVATO e' stato quello della Fiorentina, e l'unico arbitro punito..ossia De Santis, e' stato punito per colpa di una partita in cui la Juve non c'entrava assolutamente niente.

Tra l'altro mi pare che, per la fretta di terminare il processo in termini brevissimi...per dare la "popolo giacobino" il suo amato calcio a settembre, non si sia dato sufficiente spazio alla difesa...le sentenze erano gia state decise prima di partire!

Ad esempio ieri Bergamo ha confermato che le telefonate le riceveva non solo da Moggi, ma da TUTTI!! Ma a quanto pare....al pm interessava unicamente mettere in croce Moggi anzichè approfondire la cosa.

Non contiamo poi tutte le altre assoluzioni, quella di Carraro in primis,...quindi dov'è sta cupola????

Insomma...mi pare che questo processo avesse EVIDENTISSIMI difetti di forma!

Tra l'altro ti pare obiettivo e imparziale nominare un commissario straordinario che aveva fatto parte del CdA dell'Inter??

Se si voleva ritornare ad un calcio pulito, non era piu onesto affidarlo a persone facenti parte del calcio come Gigi Riva?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Non c'e' e non c'e' stata giustizia.
                                ammiro quei tifosi che ammettono le retrocessioni o le penalizzazioni,per colpa di chi specula sulle loro passioni,e capisco quei tifosi che recriminano sulle varie vicende.
                                Ma e' una guerra persa in partenza, perche' tutto o quasi di cio' che parliamo,e' rimasto segreto,protetto e celato da dirigenti compiacenti,giudici e ogani corrotti perche' altrimenti non si spiegano le centinaia di contraddizioni che vediamo ormai ovunque.
                                L'unica certezza e' che il Calcio sporco era e sporco e' rimasto,le lobby continueranno a esistere cosi' come continuano ad esistere nella politica italiana.
                                Ma un giorno tutto questo finira',perche' ci si sta disinnamorando di questo magnifico sport,e se non fossimo i campioni del mondo,probabilmente,sarebbe finito gia' quest'anno.

Commenta

Working...
                                X