Rimini-Juve: 1-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Mi sembra la fate tanto TRAGICA !!! Era solamente la prima partita, La juve e i suoi giocatori si devono rendere conto che la serie B non è una passarella e nessuno gli stenderà i tappeti ogni volta ke sarà impegnata in trasferta...
    Per quanto riguarda la Dirigenzasi è trovata ad operare in gravo difficoltà tra processi, Appelli, Tar, concoliazioni, la squadra è anke troppo forte per la B l' importante è ke la testa dei giocatori giri bene. La juve non poteva trattenere i suoi migliori elementi per 2 motivi:
    1) I vari Cannavaro, Ibra, Zambrotta, Vieira avevano offerte importanti, volevano un palcoscenico di prestigio e non si sentivano responsabili di una situazione ke hanno dovuto subire (loro in campo hanno sempre giocato per vincere, su questo nessun dubbio, nemmeno ke la Juve alla fine fosse una grande squadra) per colpa della vekkia Dirigenza
    2) Il monte-ingaggi sarebbe diventato insostenibile per la serie B perkè il fatto di non partecipare a 2 Champions come minimo toglie moltissimo in fatto di ricavi...

Solo un appunto: io avrei puntato su un tecnico italiano ke conosca la realtà della serie B, una vekkia volpe tipo Sonetti, Cagni, oppure un giovane emergente come Giampaolo il massimo sarebbe stato Novellino...

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Nella Torino bianconera
      • Send PM

uno juventino a un interista ....sai qual'è la differenza tra me e te ? è che io li scudetti li vinco sul campo....
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        ehehe lascia stare godi e non ci pensare....Se è dura per moi lo sarà di più per voi amico mio......
        TE ne accorgerai strada facendo. Speriamo iddio che il processo non divenga una farsa e che i 17 punti rimanghino 17.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

ieri mi ha fatto morire quel demente di Mughini, continuava a dire che non c'è stato nessun imbroglio.... ma è mai possibile che il cervello glielo diano in dotazione dopo 300 goal di del piero?

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            TE ne accorgerai strada facendo. Speriamo iddio che il processo non divenga una farsa e che i 17 punti rimanghino 17.
            speriamo ragionier fantozzi

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

l'inter così rafforzata dai fuggiaschi ridicoli e mercenari che tra un pò lo metteranno in culo anche a loro
              Cannavaro !?

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Send PM

ma come mai gli interisti mteristi mi dannoi rep negative bahhhh......

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Cannavaro !?

Bye
                  che c'entra cannavaro??? dall'inter se n'è andato in situazioni ben diverse.... ....Avete cercato di emukare la juve perchè voi e la xostra dirigenza nn siete capaci a Fare una squadra vincente....
                  Last edited by Fighter21; 11-09-2006, 11:56:23.

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                    oggi ho sentito una barzelletta alla radio....

si incontrano uno juventino e un interista e l'interista dice allo juventino "sai qual'è la differenza tra me e te?" e lo juventino "quale?" l'interista "che io a rimini ci vado in vacanza"
                    come in europa
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

uno juventino a un interista ....sai qual'è la differenza tra me e te ? è che io li scudetti li vinco sul campo....
                      vincere sul campo quando l'arbitro è condizionato significa rubare sul campo.
                      Se faccio una gara natural e arrivo secondo dietro a Pinco Pallino che ha usato 3g/week di anabolizzanti, quando questo risulta positivo, posso dire di avere perso sul campo? Quel sul mio campo non ci doveva e poteva essere affatto, si è posto totalmente al di fuori delle regole.
                      Lo stesso se in una gara di motociclismo con delle specifiche tecniche determinate un mio rivale monta un carburatore grosso il doppio del consentito...ha vinto sul campo???????

Alla Juventus sarebbero dovuti essere revocati tutti gli scudetti vinti sotto la dirigenza Moggi-Giraudo: le intercettazioni riguardano solo gli ultimi 2 campionati, ma il lavoro occulto della dirigenza risale a molto tempo prima.

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

povera juve come mi dispiace................

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                          Se faccio una gara natural e arrivo secondo dietro a Pinco Pallino che ha usato 3g/week di anabolizzanti, quando questo risulta positivo, posso dire di avere perso sul campo? Quel sul mio campo non ci doveva e poteva essere affatto, si è posto totalmente al di fuori delle regole.
                          Lo stesso se in una gara di motociclismo con delle specifiche tecniche determinate un mio rivale monta un carburatore grosso il doppio del consentito...ha vinto sul campo???????

Alla Juventus sarebbero dovuti essere revocati tutti gli scudetti vinti sotto la dirigenza Moggi-Giraudo: le intercettazioni riguardano solo gli ultimi 2 campionati, ma il lavoro occulto della dirigenza risale a molto tempo prima.
                          niente di ciò ch dici è dimostrabile....e tu che sei un legale dovreti sa\perlo....quindi sono solo chicchiere

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

che c'entra cannavaro??? dall'inter se n'è andato in situazioni ben diverse.... ....Avete cercato di emukare la juve perchè voi e la xostra dirigenza nn siete capaci a Fare una squadra vincente....

Poi il "voi" e' bellissimo, come se i tifosi c'entrassero qualcosa.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio

Vorrei aggiungerti 2000 punti di reputazione è possibile????

PS. nel frattempo te ne becchi uno!!!!

PPS: glielo spiegheresti gentilmente anche a quel decerebrato di Mughini??? Mi sta troppo sulle balle.....

Commenta

Working...
                                X