Originariamente Scritto da SUND
Visualizza Messaggio
Rimini-Juve: 1-1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggionon sono un amante del calcio e chiedevo delucidazioni.
Rimini-Giuventus 1-1
...che delucidazioni servono!?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma il napoli cosa ha fattohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grande dalla bona !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio:dOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioPene molto pene,che glande la giuventus!!!!
P.S. Mo segna al 99°.....Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioche bello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Bahyuhaahuahuahuauhahuahuahhuahuahuhuhahahuahuhauhuahuahuahuhuahuahuahhauahuhuahuahuahuahu
Ora Voglio Proprio Vedere Senza La Vostra "sudditanza Psicologica" Come Ci Tornate In Serie A Hauuhababahuhauhaaahuhuahuauauhuahuahuahuahuhuahuahuahu
Godo Godo Godo
Commenta
-
Commenta