C'E' UN NICKNAME CHE MI TURBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : davyp74:
    <STRONG>Si, io non parlo di storia ma di potenza di alcuni uomini.
    Tutti noi parliamo male di quelli che avendo il potere l'hanno usato male... ma noi? Se avessimo quelle possibilità... il potere dà alla testa...</STRONG>
    Bella scusa, al posto di dire che siamo noi i coglioni diamo la colpa al potere... se il potere desse davvero alla testa, allora Ghandi, Mandela, ecc. on sarebbero stati quei grandi dell'umanità che oggi riconosciamo. Troppo facile ragazzi...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
      <STRONG>ho lasciato il post da poco e mi sono ritrovato una valanga di roba da leggere e visto che non ho tanta voglia di sbattermi a leggere e rispondere a tutti quelli a cui vorrei (oggi ho finalmente finito con la maturità) mi limito a citare un autore latino che non era un economo (come molti di voi visto quello che scrivete) ma forse aveva capito un po' di più:
      OMNIA PECUNIA EST
      Non voglio fare il guru vi ho solo esposto il mio pensiero (molto realistico)</STRONG>
      Il tuo pensiero non è realistico, in verità.
      E' come se mi dicessi che i soldi vengono prima delle leggi della termodinamica (che conosciamo molto bene) o di quelle della psiche (che conosciamo poco).

I soldi hanno un ruolo importante a livello di società, ma rispondi a questa domanda:
      preferisci essere ricco e dover uscire con la maschera anti gas o essere povero, vivere in un bel posto e scopare tutto il giorno (visto che su questo nessuno ha mai dubbi ).

Secondo me bisogna cominciare a pensare in modo più globale.
      Alla fine dei conti siamo tutti nella stessa barca: è utopia pensare di poter produrre, e depredare all' infinito e ce ne accorgeremo tra qualche anno, quando fare marcia indietro (o meglio, cambiare marcia) diventerà una necessità.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

In effetti se non ci diamo una calmata non potremmo neanche scopare più... avrete sicuramente sentito o letto di quelle ricerche che dimostrano che il numero degli spermatozoi si è quasi dimezzato negli ultimi 20-30 anni, e continua a calare, mentre l'infertilità maschile ovviamente aumenta...

Il clima si fa sempre più violento (non più caldo, ma più freddo e più caldo insieme), tornados, fulmini devastanti, caldo torrido, freddo gelido in inverno...
        I mari della Sicilia si stanno riscaldando e tropicalizzando a livello di specie marine...

Tra 20 anni i danni alla foresta amazzonica saranno IRREVERSIBILI, oggi se ci fosse una fortissima volontà si potrebbe tornare indietro, tra 20 anni non potremo neanche se lo volesse il 100% dell'umanità...

Le allergie (io ne soffro) sono aumentate del 50%, avete letto bene, 50 per cento... se studiate medicina e non sapete che specializzazione prendere puntate a diventare allergologi

Tra 50 anni l'acqua potabile sarà più preziosa dell'oro... il sud del mondo, Italia e mediterraneo inclusi, saranno i più poveri a livello di risorse idriche.

Ecc. ecc. ecc. ecc. ecc...

Io rabbrividisco.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Postato originalmente da : donpablo:
          <STRONG>Colgo l'occasione per ribadire che non ci sono dubbi su Fùrher e sulla sua simpatia.

Però, proprio a quattr'occhi, per contrapporsi allo Zar c'era proprio bisogno di chiamarsi così? Poteva chiamarsi in tanti modi... non credo che non sapesse a cosa si riferisse il nome Fùrher, avrebbe dovuto scartarlo per scelta personale.
          Allora si può anche scegliere il nick "Riina", oppure "Ku klux klan" senza che nessuno debba avere niente da ridire?

Io trovo positivo che ci sia tutta questa attenzione per questi problemi. Tanto Pandamax non ha aggredito nessuno, ha solo espresso la sua opinione. Fùrher ha subito chiarito, da persona intelligente quale è, vuol dire che certe cose non sono passate invano, che c'è coscienza del male e del bene.

Non sarà un bel giorno quello in cui ognuno, chiamandosi come vuole, (Stalin, Arkan, Pinochet, Giovanni Brusca, Cutolo85 ecc.) susciterà in noi soltanto indifferenza.
          Io sono contento per la discussione che si è innescata.</STRONG>
          concordo al 100%
          Furher si è dimostrato ragazzo disponibile e in gamba, ma -secondo me fortunatamente- il suo nick non è facilmente metabolizzabile dalle nostre coscienze.....
          questa storia ricorda un pò quanto successo per il numero della maglia di Buffon...
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

Working...
          X