C'E' UN NICKNAME CHE MI TURBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Cavolo...QI superiore a 170...era un mostro !

max_power</STRONG>
    Il pazzo in genere è più intelligente dell'uomo sano medio. Tutti i criminali psicopatici hanno quozienti intellettivi da paura!
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

Postato originalmente da : donpablo:
      Dorian, la tua affermazione non mi trova d'accordo. Tutto inizia dalle parole, quando degenerano quelle allora degenera anche tutto il resto.
      Se ci fossero stati più "ragazzi", come dici tu, che a sentire certe stronzate avessero alzato la voce forse nessun nero o ebreo ecc. sarebbe stato bruciato.
      "Finchè non brucia i neri..." troppo tardi!

E se essere contro certi ignoranti violenti come se ne vedono a volte qui sul forum significa essere razzista, allora io sono razzista, sono razzista verso i razzisti.

Il buonismo, il garantismo becero e il "ma non esageriamo!" ha prodotto tanta di quella merda che oggi ancora se ne sente il puzzo.
      Altro che libertà ideologica... sempre vigili e sempre attenti, non siamo MAI fuori pericolo. Le parole sono pietre.

Infine dove la vedi sta libertà ideologica se in Germania il "mein kampf" è ancora all'indice e in USA se lo compri o lo chiedi in prestito alle biblioteche troppo spesso, l'Fbi ti "tiene d'occhio"?

[/qb]
      [/QB][/QUOTE]

C.V.D. : come volevasi dimostrare
      Sono fuggito.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

<STRONG>Ma dove studi la storia tu???
        Ma che ne sai di economia italiana all'epoca del fascismo? Prima di riflettere studia, altrimenti su cosa rifletti?
        Il fascismo con le stupide idee di autarchia e retorica della vita di campagna ci ha lasciato indietro, altro che avanti!
        Per non parlare della guerra persa, dei soldati mandati in Russia con le scarpe di cartone ecc.ecc.
        Se vuoi ti chiarisco qualche punto, o ti indico qualche bel libro, ma prima di parlare studia bene.

Ma tu vedi un po'... esiste ancora gente convinta che Mussolini sia stato uno statista valido sotto il profilo della politica economica? Ma questo non lo dicono nemmeno i più accaniti revisionisti! Che rabbia!</STRONG>
        Studia, studia la storia ma ricorda che la fanno sempre i vincitori.... Se la guerra la vinceva hitler parlavi tedesco e dicevi che capitale, comunismo erano merda.
        P.S. con questa non intendo difendere nessun dittatore per fortuna spodestato.
        Sono fuggito.
        il mio dio.

Commenta

• aguirre
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1515
          • 2
          • 0
          • novara
          • Send PM

<STRONG>Io con i Q.I. mi ci pulisco il culo, solo in Usa ci credono, sebbene lascino fuori valutazione la parte creativa dell'intelligenza, la sensibilità e quanto di meglio c'è. Hitler durante la guerra ha fatto tante di quelle cazzate (una per tutte, la campagna di Russia ad oltranza, anche con l'inverno alle porte, un vero suicidio che anche i meno "stellati" generali avevano sconsigliato...)

Tempo fa fu fatta una ricerca sociologica che sulle prime sembrava dimostrare che i neri in america erano meno intelligenti dei bianchi. Il problema era che i neri erano in genere sempre meno istruiti dei bianchi (sono in genere più poveri, e in Usa la scuola costa...), e il misero test di Q.I. presuppone conoscenze che si acquisiscono con l'istruzione americana.</STRONG>
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515
            • 2
            • 0
            • novara
            • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
            <STRONG>Studia, studia la storia ma ricorda che la fanno sempre i vincitori.... Se la guerra la vinceva hitler parlavi tedesco e dicevi che capitale, comunismo erano merda.
            P.S. con questa non intendo difendere nessun dittatore per fortuna spodestato.</STRONG>
            Dorian hai ragione che i punti di vista nelle valutazioni storiche hanno il loro peso, ma che dal punto di vista economico germania ed italia habbiano fatto progressi.....mi sembra grossa.

Commenta

• Sixxx
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 72
              • 0
              • 0
              • Send PM

E se un giorno uscirà fuori qualcuno con un nick tipo "Pedofilo75"???

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Postato originalmente da : aguirre:
                <STRONG>Dorian hai ragione che i punti di vista nelle valutazioni storiche hanno il loro peso, ma che dal punto di vista economico germania ed italia habbiano fatto progressi.....mi sembra grossa.</STRONG>
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Ma sono sempre i soliti più intelligenti e dotti degli altri a tirare fuori queste discussioni ? (mi riferisco a quella sul nick).
                  L'associazione tra nick e idea non è sempre così banale e scontata come voi volete lasciar supporre : di me cosa pensate che sono una vongola ? Oppure mi volete cacciare dal forum perchè vi ricordo lo Shellshock ?

... E NESSUNO DEVE SENTIRSI OBBLIGATO A SPIEGARLA QUESTA IDEA !!! (soprattutto chi nel forum interviene con post interessanti e sensati)

Ciao
                  Mike

Commenta

• Atomix
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 1821
                    • 4
                    • 0
                    • MORDOR
                    • Send PM

<STRONG>Ignoranza allo stato puro... affermazioni false, parziali e senza senso (credi che l'economia italiana si riduca alla fiat? che ingenuo...)
                    Fai bene a dire "secondo me", qualcuno potrebbe farti causa se dicessi queste cavolate a nome suo, l'offerta è ancora valida, lo vuoi qualche buon libro?</STRONG>

Certo che la scuola italiana funziona ancora, non pensavo che al giorno d'oggi potessero ancora venir fuori questi discorsi che francamente mi sembrano fatti da automi con il paraocchi, ogni frase che dico viene giudicata e criticata, il discorso della FIAT era solo un esempio se vui ti dico altri nomi di grande aziende cresciute a dismisura durante quel periodo come la MALAGUTI o la APRILIA, lasciando stare però questi discorsi vorrei dirti ancora rifletti! Hitler in poco più di 10 anni ha creato uno stato fortissimo, ha fatto lavorare le aziende le miniere e tutto il settore industriale solo per creare mezzi e materiali bellici per poter in futuro vincere la guerra, tanto per dirti qualche numero, all'inizio della querra aveva a disposizione più di 30 mila carriarmati mentre l'esercito americano, francese ed inglese messi in sieme avevano a disposizione quasi 20 mila carri armati (tanto per farti capire quando era potente la germania). E' vero forse la politica economica era sbagliata e ciè solo rivolta alla guerra, stà di fatto che grazie a questa politica ha ridotto la disoccupazione e quindi migliorato le condizioni di vita dei tedeschi in generale.

Io non stò dicendo che Hitler o Mussolini erano dei geni, stà di fatto che sono riusciti a far sviluppare industrialmente due paesi che erano merda, ribadisco se Mussolini non avesse costretto le fabbriche a produrre e quindi ad espandersi ora il nord sarebbe come il sud e cioè pieno di disoccupati, questi sono i fatti!

Commenta

• Skeletro
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 39
                      • 0
                      • 0
                      • Operaio
                      • Send PM

Resta cmq, a parte i vari discorsi, della germania, dell'italia, delle industrie, e di tanti altri discorsi che avete fatto, che il nick citato è un nick di merda, punto e basta.

Skeletro
                      [img]http://www.bodyweb.it/Forum/Skeletron.jpg[img]
                      People are strange

Commenta

• aguirre
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 1515
                        • 2
                        • 0
                        • novara
                        • Send PM

Postato originalmente da : Skeletro:
                        <STRONG>Resta cmq, a parte i vari discorsi, della germania, dell'italia, delle industrie, e di tanti altri discorsi che avete fatto, che il nick citato è un nick di merda, punto e basta.

Skeletro</STRONG>

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

<STRONG>, ma che dal punto di vista economico germania ed italia habbiano fatto progressi.....mi sembra grossa.</STRONG>
                          Ne sei proprio sicuro?
                          Sono fuggito.
                          il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

<STRONG>Appunto, la guerra l'ha persa Hitler, io ragiono di conseguenza, so bene chi scrive la storia, conosco anche le teorie revisioniste, ma non bisogna aver paura di dire che obbiettivamente le cose andavano di merda.
                            Anche senza libri di storia, ci basta fare una chiacchierata con i nostri nonni, anche se filofascisti, e giudicare con buon senso. Se poi si parla di economia allora bisogna studiare un po' più a fondo prima di pontificare.

E' ovvio che se vinceva Hitler saremmo nati tutti Hitleriani o quasi. Mi piace pensare che io sarei stato tra quella frangia di dissenso che c'è sempre in ogni regime, magari clandestina, ma c'è. Ma non posso saperlo, e sarebbe stata una scelta difficilissima.
                            Magari se fossi nato in una fascia alta mi sarei accontentato della ricchezza che mi dava il regime, avrei pensato ai cazzi miei e non avrei avuto neanche l'istruzione necessaria per comprendere che un regime è male e la democrazia è bene.

Il punto è che la libertà ideologica è solo una facciata, in realtà non c'è nessuna libertà, o meglio sei libero all'interno di determinati "paletti". Non puoi superarli.

E sai che ti dico? E' giusto così! E' una conquista! La libertà assoluta è la scusa con la quale si dichiara che può vincere il più forte.. vedo forti analogie anche con il libero mercato di oggi con tutti i suoi orribili rovesci della medaglia...

</STRONG>
                            oh adesso si che ci siamo....
                            Ottima donpablo!
                            Sono fuggito.
                            il mio dio.

Commenta

• aguirre
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 1515
                              • 2
                              • 0
                              • novara
                              • Send PM

<STRONG>Ne sei proprio sicuro?</STRONG>
                              si ad eccezione del'acca

Commenta

• Ruahhh
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

<STRONG>
                                [qb]Ne sei proprio sicuro?</STRONG>
                                si ad eccezione del'acca[/QB]

Commenta