C'E' UN NICKNAME CHE MI TURBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

bene.ora si è spiegato e niente + polemiche.

Commenta

• NaturalBB
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 512
      • 0
      • 0
      • Arluno
      • Send PM

CHIUDETE STò POST CHE è ABBASTANZA SQUALLIDO!
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

Sono d'accordo con Dorian_Gray e ci tengo a dire al ragazzo in questione che, a mio parere, avrebbe potuto benissimo evitare di intervenire perchè non era tenuto a dare spiegazioni a nessuno. Certe persone non possono proprio fare a meno, quando vedono un bicchiere d'acqua, di perdercisi dentro.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
          <STRONG>Lo sapevo!!!!! Quando l'ho visto iscritto ho attaccato il cronometro per contare il tempo che sarebbe passato per vedere una di queste menate. Ragazzo la libertà ideologica è una delle basi della società moderna quindi finchè non brucia i neri, il razzista sei tu che fai certi discorsi.

Furher ha spiegato benissimo il motivo della sua scelta, non la condivido, non era obbligato a dare spiegazioni, ma non siamo neanche obbligati noi a stare zitti e non chiedere niente per paura di ledere la libertà d'espressione.
          Se al posto di Fùrher, un ragazzo simpatico, ci fosse stato uno di quei coglioni che tempo fa dichiarava orgogliosamente di essere uno skin o merda simile, bene avremmo fatto a mandarlo a cagare. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Dorian, la tua affermazione non mi trova d'accordo. Tutto inizia dalle parole, quando degenerano quelle allora degenera anche tutto il resto.
          Se ci fossero stati più "ragazzi", come dici tu, che a sentire certe stronzate avessero alzato la voce forse nessun nero o ebreo ecc. sarebbe stato bruciato.
          "Finchè non brucia i neri..." troppo tardi!

E se essere contro certi ignoranti violenti come se ne vedono a volte qui sul forum significa essere razzista, allora io sono razzista, sono razzista verso i razzisti.

Il buonismo, il garantismo becero e il "ma non esageriamo!" ha prodotto tanta di quella merda che oggi ancora se ne sente il puzzo.
          Altro che libertà ideologica... sempre vigili e sempre attenti, non siamo MAI fuori pericolo. Le parole sono pietre.

Infine dove la vedi sta libertà ideologica se in Germania il "mein kampf" è ancora all'indice e in USA se lo compri o lo chiedi in prestito alle biblioteche troppo spesso, l'Fbi ti "tiene d'occhio"?

</STRONG>
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515
            • 2
            • 0
            • novara
            • Send PM

Postato originalmente da : Pandamax:
            <STRONG>Caro Redscorpion, non sto nemmeno a spiegarti la differenza tra uno che seglie *******80 e uno che sceglie Fuerher perche sono convinto che anche tu, appena chiuso il post, avrai pensato: "azz! ho scritto una fesseria".
            Succede...</STRONG>
            panda sei grande, ci avevo pensato a mettere un post analogo, ma la pigrizia ha prevalso, approfitto ora x confermare il giudizio positivo che avevo su panda, che si dimostra un grande ad aver messo questo post.

probabilmente chi ha messo quel nick, nn pensa a quello che ha fatto, ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili, come ci sono avvocati coglioni ed arroganti, i mestieri nn hanno relazione col grado di sensibilita' o cultura, ma hitler era hitler (minuscolo voluto) e nn si tratta di politica.
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

ps, nn voglio riaccendere la polemica, ma solo dire che io avrei messo lo stesso post, e' solo un nick, daccordo, ma i nick esprimono idee..........

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Postato originalmente da : Fùrher:
                <STRONG>Ragazzi interviene il Furher in persona!

Allora premetto che la mia scelta è caduta su tale nick semplicemente perchè nel forum è presente un mio carissimo amico (LO ZAR) e di conseguenza capite... così l'ho scelto...(a proposito è indaffarato con l'esame e tra poco tornerà fra di noi,si scusa )

Premetto anche che ODIO la figura di Hitler (pazzoide furioso blaaaaaa,.....)percui il mio nick nn ha nulla a che vedere con un tale e squallido personaggio.....se poi volete associarlo a lui fatelo pure ma sbagliate di grosso.....

Inoltre se vi turba un tale nick allora tutte le cazzate (scusatemi....!) che alcuni spesso dicono sul forum....quelle non vi toccano...

NN voglio far polemica: sarà stata una scelta sbagliate ma almeno LIBERA e soprattutto INNOCUA!!!</STRONG>

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Buk2
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 551
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Postato originalmente da : aguirre:
                  <STRONG>ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili</STRONG>
                  Giusto per la cronaca: Hitler aveva un QI superiore a 170...Vorrei averlo io.
                  Ora non fucilatemi, ho solo riportato un dato che NON giustifica cio' che la storia ci tramanda.
                  Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

• Pandamax
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 476
                    • 2
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
                    <STRONG>CHIUDETE STò POST CHE è ABBASTANZA SQUALLIDO!
                    </STRONG>
                    Perdonaci NATURALBB se ogni osiamo stimolare i celebrali oltreché i pettorali.

Chiediamo ammenda e ci impegnamo a parlare per tutta la vita di creatina e di pullover respiratorio. E mai più di squallida ideologia. Ché quella la lasciamo i poveri di spirito.
                    Sound of the drums
                    Beatin' in my heart
                    The thunder of guns
                    Tore me apart
                    You've been THUNDERSTRUCK.

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Col nick che mi sono affibiato dovrei tacere ma nn capisco perchè legare il termine Furher ad un ideologia razzista filo itleriana,se il mio nick fosse stsato Boss credo che nessuno se ne sarebbe impippat'!
                      ...forse è criticabile il pensare di poter fare dei giri mentali sul termine tedesco in modo da far supporre ai locutori dei rimandi di stampo razzista , a quel punto però la diffidenza e la polemica diventano patologiche.....'uazz so' malato!

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• aguirre
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 1515
                        • 2
                        • 0
                        • novara
                        • Send PM

Postato originalmente da : Buk2:
                        <STRONG>
                        [qb]ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili</STRONG>
                        Giusto per la cronaca: Hitler aveva un QI superiore a 170...Vorrei averlo io.
                        Ora non fucilatemi, ho solo riportato un dato che NON giustifica cio' che la storia ci tramanda.[/QB]
                        ci sono anche puttane con qi superiori x questo

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Cavolo...QI superiore a 170...era un mostro !

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalBB
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 512
                            • 0
                            • 0
                            • Arluno
                            • Send PM

Postato originalmente da : Pandamax:
                            <STRONG>Perdonaci NATURALBB se ogni osiamo stimolare i celebrali oltreché i pettorali.

Chiediamo ammenda e ci impegnamo a parlare per tutta la vita di creatina e di pullover respiratorio. E mai più di squallida ideologia. Ché quella la lasciamo i poveri di spirito.</STRONG>
                            Senti,con tutto il cuore,vedi che i celebrali,come li chiami tu,mica si stimolano facendo illazioni superflue sul conto di uno che si è scelto un nik che non ti piace!
                            Poi,se vogliamo confrontarci su argomenti di attualità,cultura,politica,storia,filosofia,matemamatica,...nessuno lo vieta!
                            Lo "squallore" era riferito al tono che aveva assunto la discussione,che,secondo me,era appunto squallido.Il nostro amico è anche intervenuto per spiegarsi e spiegarci i suoi motivi:bè gliene dò atto xchè non era affato tenuto a spiegare niente xchè penso sia stupido costruire un filo di seta tra un nik e altro...vabbè ma si potrà dire"il nik comunque riflette la personalità di chi se lo prende!"...e chi te lo ha detto?Non tutti ragionano secondo determinati canoni!
                            Forse non ho capito bene io tutto il senso di questa discussione:bene,allora mi scuso se ho involontariamente offeso la "ideologia" di qualcuno.
                            Per il futuro mi limiterò a leggere i post di questo tipo senza intervenire:si vede che sono tutto muscoli e niente cervello.....
                            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Rimpoche
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1574
                              • 0
                              • 0
                              • Gorizia
                              • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
                              <STRONG>Senti,con tutto il cuore... </STRONG>
                              Fa piacere leggere cose intelligenti, di tanto in tanto. Bravo.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Atomix
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2001
                                • 1821
                                • 4
                                • 0
                                • MORDOR
                                • Send PM

<STRONG>ci sono anche puttane con qi superiori x questo
                                </STRONG>
                                La scuola purtroppo è abituata ad insegnarci guardando solo una faccia della medaglia, Hitler e Mussolini secondo la storia studiata a scuola non erano altro che dei fanatici fuori di testa e hanno fatto solo del male, ma io vi dico ragazzi riflettete, sarà anche verò che hanno portato alla morte miglioni di persone ma guardatela da un'altro punto di vista, erano sicurament due personaggi carismatici che hanno saputo convincere milioni di persone ha seguire le loro idee, hanno portato anche tecnologia e innovazione in europa, posso garantirvi che se Mussolini non fosse intervenuto e avesse portato l'industria italiana ad un livello accettabili adesso non saremo sicuarmente nel G8 e saremmo ad un livello di sviluppo simile alla Grecia, grazie invece a questo personaggio abbiamo riacquistato una "dignità" e abbiamo piano piano ricostruito un paese che sicuramente sotto il controllo della monarchia sarebbe andato decadendo.

Guardate sempre le due facce della medaglia e poi riflettete!

Commenta

Working...
                                X