bene.ora si è spiegato e niente + polemiche.
C'E' UN NICKNAME CHE MI TURBA
Collapse
X
-
Sono d'accordo con Dorian_Gray e ci tengo a dire al ragazzo in questione che, a mio parere, avrebbe potuto benissimo evitare di intervenire perchè non era tenuto a dare spiegazioni a nessuno. Certe persone non possono proprio fare a meno, quando vedono un bicchiere d'acqua, di perdercisi dentro.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Dorian_Gray:
<STRONG>Lo sapevo!!!!! Quando l'ho visto iscritto ho attaccato il cronometro per contare il tempo che sarebbe passato per vedere una di queste menate. Ragazzo la libertà ideologica è una delle basi della società moderna quindi finchè non brucia i neri, il razzista sei tu che fai certi discorsi.
Furher ha spiegato benissimo il motivo della sua scelta, non la condivido, non era obbligato a dare spiegazioni, ma non siamo neanche obbligati noi a stare zitti e non chiedere niente per paura di ledere la libertà d'espressione.
Se al posto di Fùrher, un ragazzo simpatico, ci fosse stato uno di quei coglioni che tempo fa dichiarava orgogliosamente di essere uno skin o merda simile, bene avremmo fatto a mandarlo a cagare. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Dorian, la tua affermazione non mi trova d'accordo. Tutto inizia dalle parole, quando degenerano quelle allora degenera anche tutto il resto.
Se ci fossero stati più "ragazzi", come dici tu, che a sentire certe stronzate avessero alzato la voce forse nessun nero o ebreo ecc. sarebbe stato bruciato.
"Finchè non brucia i neri..." troppo tardi!
E se essere contro certi ignoranti violenti come se ne vedono a volte qui sul forum significa essere razzista, allora io sono razzista, sono razzista verso i razzisti.
Il buonismo, il garantismo becero e il "ma non esageriamo!" ha prodotto tanta di quella merda che oggi ancora se ne sente il puzzo.
Altro che libertà ideologica... sempre vigili e sempre attenti, non siamo MAI fuori pericolo. Le parole sono pietre.
Infine dove la vedi sta libertà ideologica se in Germania il "mein kampf" è ancora all'indice e in USA se lo compri o lo chiedi in prestito alle biblioteche troppo spesso, l'Fbi ti "tiene d'occhio"?
</STRONG>Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Pandamax:
<STRONG>Caro Redscorpion, non sto nemmeno a spiegarti la differenza tra uno che seglie *******80 e uno che sceglie Fuerher perche sono convinto che anche tu, appena chiuso il post, avrai pensato: "azz! ho scritto una fesseria".
Succede...</STRONG>
probabilmente chi ha messo quel nick, nn pensa a quello che ha fatto, ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili, come ci sono avvocati coglioni ed arroganti, i mestieri nn hanno relazione col grado di sensibilita' o cultura, ma hitler era hitler (minuscolo voluto) e nn si tratta di politica.Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Fùrher:
<STRONG>Ragazzi interviene il Furher in persona!
Allora premetto che la mia scelta è caduta su tale nick semplicemente perchè nel forum è presente un mio carissimo amico (LO ZAR) e di conseguenza capite... così l'ho scelto...(a proposito è indaffarato con l'esame e tra poco tornerà fra di noi,si scusa )
Premetto anche che ODIO la figura di Hitler (pazzoide furioso blaaaaaa,.....)percui il mio nick nn ha nulla a che vedere con un tale e squallido personaggio.....se poi volete associarlo a lui fatelo pure ma sbagliate di grosso.....
Inoltre se vi turba un tale nick allora tutte le cazzate (scusatemi....!) che alcuni spesso dicono sul forum....quelle non vi toccano...
NN voglio far polemica: sarà stata una scelta sbagliate ma almeno LIBERA e soprattutto INNOCUA!!!</STRONG>
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili</STRONG>
Ora non fucilatemi, ho solo riportato un dato che NON giustifica cio' che la storia ci tramanda.Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>CHIUDETE STò POST CHE è ABBASTANZA SQUALLIDO!
</STRONG>
Chiediamo ammenda e ci impegnamo a parlare per tutta la vita di creatina e di pullover respiratorio. E mai più di squallida ideologia. Ché quella la lasciamo i poveri di spirito.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
Col nick che mi sono affibiato dovrei tacere ma nn capisco perchè legare il termine Furher ad un ideologia razzista filo itleriana,se il mio nick fosse stsato Boss credo che nessuno se ne sarebbe impippat'!
...forse è criticabile il pensare di poter fare dei giri mentali sul termine tedesco in modo da far supporre ai locutori dei rimandi di stampo razzista , a quel punto però la diffidenza e la polemica diventano patologiche.....'uazz so' malato!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Buk2:
<STRONG>Postato originalmente da : aguirre:
[qb]ma tra Hitler ed una ******* c'e un abbisso. Ci sono puttane intelligenti e sensibili</STRONG>
Ora non fucilatemi, ho solo riportato un dato che NON giustifica cio' che la storia ci tramanda.[/QB]
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Pandamax:
<STRONG>Perdonaci NATURALBB se ogni osiamo stimolare i celebrali oltreché i pettorali.
Chiediamo ammenda e ci impegnamo a parlare per tutta la vita di creatina e di pullover respiratorio. E mai più di squallida ideologia. Ché quella la lasciamo i poveri di spirito.</STRONG>
Poi,se vogliamo confrontarci su argomenti di attualità,cultura,politica,storia,filosofia,matemamatica,...nessuno lo vieta!
Lo "squallore" era riferito al tono che aveva assunto la discussione,che,secondo me,era appunto squallido.Il nostro amico è anche intervenuto per spiegarsi e spiegarci i suoi motivi:bè gliene dò atto xchè non era affato tenuto a spiegare niente xchè penso sia stupido costruire un filo di seta tra un nik e altro...vabbè ma si potrà dire"il nik comunque riflette la personalità di chi se lo prende!"...e chi te lo ha detto?Non tutti ragionano secondo determinati canoni!
Forse non ho capito bene io tutto il senso di questa discussione:bene,allora mi scuso se ho involontariamente offeso la "ideologia" di qualcuno.
Per il futuro mi limiterò a leggere i post di questo tipo senza intervenire:si vede che sono tutto muscoli e niente cervello.....!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>ci sono anche puttane con qi superiori x questo
</STRONG>
Guardate sempre le due facce della medaglia e poi riflettete!
Commenta
-
Commenta