Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
ma nuvola dove sei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiochiamali fessi ...proverò pure io a mettermi quei vestitisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocolpo de coscia?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio---Considera che sono una che mette anche i tacchi altisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioaho,non me stai mai a risponde...che ciai l'omo?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomolto gay il tuo avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChe m'hai domandato??_??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodipende da che occhi si vede la cosasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodipende da che occhi si vede la cosa"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioto chiesto se me mandi na foto origginall,avrei ricambiato....che ciai l'omo?
Aspetta che torno dalle vacanze!! ........te ne invio di nuove"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSe sei tu................ ............sappi che a me piaci da matti!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma dai tuoi tesoro.....
sei una pazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei una pazzasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodai,non fare la scemotta....
CIAOOOOOOOOOOOO!!--VADO A CORRERE!!
smakkkkkkkk_kkkkkkkk!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioL'omo non ce l'ho
Aspetta che torno dalle vacanze!! ........te ne invio di nuovesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta