Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma nuvola dove sei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon montarti la testa,io amo solo me stesso...
e poi come potrei amarti,non ho mai t'ho mai visto manco in foto....."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVa bhe!!! mo metto una fotina ...poi voglio vede' se la pianti di trattarmi male ----sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodai nuvola facci sognare
Se vuoi rimetto una fotina messa ieri sera --------GIUSTO PER FARTI CAPIRE MEGLIO COME SONO!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPer ora non ne ho molte nel pc
Se vuoi rimetto una fotina messa ieri sera --------GIUSTO PER FARTI CAPIRE MEGLIO COME SONO!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook,sono curioso di vedere..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa metto in avatar(e' fatta in macchina da cel .......non sfottere )sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa metto in avatar(e' fatta in macchina da cel .......non sfottere )
ti amo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio--Tieniti basso con i commentisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiominchia che Passerona!!che ci stai a fare la domenica a postare con uno sfigato come me?
P.S.Ti posto un'altra...ma niente di che --per ora non ne ho( tra qualche giorno vado in vacanza!!(10 giorni)..le faro! )"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRAZIE!!---pensavo che me 'nsultavi
P.S.Ti posto un'altra...ma niente di che --per ora non ne ho( tra qualche giorno vado in vacanza!!(10 giorni)..le faro! )sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta