Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
ma nuvola dove sei
Collapse
X
-
Nuvola grazie per la rep. del mercatino...
ho contraccambiato....un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioNuvola grazie per la rep. del mercatino...
ho contraccambiato....un bacio
(l'ho fatto apposta!!----- ----VOLEVO UN BACIO DA TE!! )
SMAKKKKKKKKK_KKKK"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNuvola,gentilemnte mi dici il tuo battito a riposo???
ieri sera ero fra i 38 e i 42.........."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao Nuvola
Caome ti e' adata la giornata????"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioalla larga provolone...."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi spiace, le ho mandato una foto con i 500 euro al posto dei 100 e quattromila rose rosse ed è venuta a cena con me.
FIGURATI SE LI SEDISCI AD UNA DONNA!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao nuvola"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobonsoire....................in arrivo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Mister!!!! (Sappi che...non ho scritto quelle cose peche ci vedo bene e....perche' le penso ---- )
sei gentile... ...almeno ti ho fatto ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBen trovato!!! ---mattachione!!
io nun te trovo sai...........
Commenta
-
Commenta