Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
ma nuvola dove sei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao cucciolo!!! spero di non deludervi .....se no chi ve sente!!
ma chi voi delude te???
o,ma c'hai le calze a rete in quella foto??me pare una gamba si e una no..............o sono cecato io
eddaje mejo se ce le passi in msn :Mo esco,a piu' tardi giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao cucciolo!!! spero di non deludervi .....se no chi ve sente!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma chi voi delude te???
o,ma c'hai le calze a rete in quella foto??me pare una gamba si e una no..............o sono cecato io
eddaje mejo se ce le passi in msn :Mo esco,a piu' tardi giovani
FATTE DA 'NOKIATINA DA 'N OCULISTA BRAVO...PIE'!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLe calze a rete con il vestito estivo??_??
FATTE DA 'NOKIATINA DA 'N OCULISTA BRAVO...PIE'!!
la cosa me preoccupa...........ho ritirato gli occhiali novi du giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola cosa me preoccupa...........ho ritirato gli occhiali novi du giorni fa
aricordate che so' 'na maratoneta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao cucciolo!!! spero di non deludervi .....se no chi ve sente!!
non credo che hai deluso i ragazzi...sei sempre molto espressiva nelle foto ...cmq interessante
Commenta
-
-
quanto sei alta?p.s.,mi mandi una tua foto originale?se ti va contraccambio con delle mie foto di studio ch su bodyweb non ho postato perchè troppo grndi cme filesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon credo che hai deluso i ragazzi...sei sempre molto espressiva nelle foto ...cmq interessante
Spero di farne delle nuove ora che vado a oziare al mare"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioQuelle so gambe senza fronzoli !....Pie'!!
aricordate che so' 'na maratoneta
corri x davvero???.....io ci provo
dammi consigli nel mio 3d se ti va...........grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquanto sei alta?p.s.,mi mandi una tua foto originale?se ti va contraccambio con delle mie foto di studio ch su bodyweb non ho postato perchè troppo grndi cme file"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocorri x davvero???.....io ci provo
dammi consigli nel mio 3d se ti va...........grazie
NUVOLA_VA COME IL VENTO!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGrazie Body
Spero di farne delle nuove ora che vado a oziare al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodi nulla nuvola...cmq fermati qui vedo gente già incrippata ...altrimenti mi disiconcentri i ragazzi...skerzo...ottime gambe...metti la cintura"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio(FACCIO LE CORNA )--------MA QUALCHE GENDARME CHE MI HA BECCATA...... .....MI HA PERDONATA!----
Commenta
-
Commenta