ecco il post degli innamorati di NUVOLA........
ma nuvola dove sei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosiamo sdraiati sul tappeto in realtà
Stiamo a fa' un po'... di yoga!!
!-----di la verita' Matt!!!!! questi pensano male --"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioecco il post degli innamorati di NUVOLA........
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè quando posta interceptor posta anche nuvola
AMMAPPATE BIG!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDici???...'n te scappa niente a te!!!
AMMAPPATE BIG!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo vi osservo
Mo m'organizzo meglio.....devo stare attenta a te!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Nuvola ho contraccambiato la reputazione che mi hai dato nel 3d il mercatino"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
Mo m'organizzo meglio.....devo stare attenta a te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioNuvola ho contraccambiato la reputazione che mi hai dato nel 3d il mercatino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioNuvola ho contraccambiato la reputazione che mi hai dato nel 3d il mercatino
GRAZIE!!_SMAKKK!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta