OMMAMMA kurt te sei frc perso te lo dio.....
Conosci Avido ?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE comunque fabrizio ha un massimal superiore ai 200kg
natural?
Commenta
-
-
glielo chiedo appena finisce di mangiare i 6 bambini con i fiocchi d avena...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi ma lui.." il soggetto" in questione..che fine ha fatto?? non lo si e piu visto..si dice che sia " scomparso in volo...nei cieli d Albania"..
Saluto romanamente K.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPa re chye sia diventato talmente grosso che non passa più dalle porte, e vive segregato in cantina
l ho sentita ieri quella bestiacciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiochi ha osato nominare il mio nome invano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioStavo con una tipa quest estate a malta....mentre parlavamo mi dice che e' di Varese ......
al ke mi sorge spontaneamente la domanda
" Conosci AVido ?? "
e lei..." chi ??"
e io come un invasato...ma come chi AVIDO ?!?!?
Quello grosso che fa il meccanico e tira 180 kili di panca !!!!!!!!
Dai quello che skerziamo sempre che è una bestia.........
.........
dopo 3 minuti mi sono reso conto di non star parlando con una ragazza di bw....e ho ripreso il discorso normale
Commenta
-
Commenta