If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenandomi in cantina posso ascoltare quello che piace a me e al mio compagno di allenamento.
Quindi ascolto tutti i gruppi che ho citato e pure i Sepultura e i Pantera, che a lui piacciono e adesso anche a me.
WAR FOR TERRITORY!!!!
scusa sauron...ma dare a me dell'infedele e' una bestemmia!!
non so quanta gente ascolti metal da piu' anni di me in questo forum!!
io ne ho 23 e lo ascolto da quando ne avevo 11!!I manowar sono grandiiiii
ma io rimpiango ross the boss!!x quello mi accanisco con logan!
Sauron , Scott Columbus e Ross The Boss, non ci sono più nei Manowar, non farmi, questi errori...eh ..eh. cmq ti perdono.
Sarò felice di postarti le date e tra un pò arriva il sito Killing Machine AHHHHHHHHHHHHH
X Animal, Malmsteen è veramente mostruoso, l'ho visto l'ultima volta a Rimini e mi ha impressionato.
Però ha un aspetto che fa cagare, sarà ormai cento chili( di lardo), con tutte le catenone d'oro e gli anelloni, che buzzurro!!!
Però quando suona si fa perdonare tutto......
***** RAGAZZI QUANTO METALLO NELLE VENE DEI BB!!!!!!!! SAURON IO SONO CRESCIUTO A PANTERA,SEPU,MEGADETH E MARMELLATA............MA ADESSO VADO SUL PESANTE: DEATH,INFLAMES,ARCHTURUS,DARK TRANQUILLITY, CHILDREN OF BODDOM ECC ECC ECC
VIVA LA MUSICA GREZZA
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Caro joblack ,quello è metal posticcio,il vero metallo è quello degli anni '80, Maiden, Helloween, Ronnie James Dio, Wasp, Ac-dc, Racer X, Testament, Overkill, Judas Priest, Metallica, Black Sabbath e poi sarebbe lunga, secondo me prima bisogna passare da quelli....e come mettersi a fare le superserie in palestra dopo un mese!!!!
Pantera e Sepultura gli ascolto spesso in questo periodo, perchè piacciono molto al mio amico che si allena con me.
All'inizio li trovavo esagerati, adesso mi esaltano, anche se i Manowar restano sempre al primo posto nel mio cuore.
Oltre non sono mai andato, non credevo ci potesse essere qualcosa.
Nessuno sa che fine hanno fatto i Flotsam & Jetsam?
A PARTE IL FATTO CHE I GRUPPI DA ME NOMINATI NON SONO"METAL" MA "GRIND & CO", NELLA MIA VITA HO VISTO 3 CONCERTI DEI 'TALLICA(IL + MEMORABILE A TORINO NEL 91); DUE CONCERTI DEI TESTAMENT(CHE ATTUALMENTE FANNO DEATH-GRIND);2 VOLTE GLI IRON(L'ULTIMO POCO TEMPO FA),ANTHRAX,OVERKILL ECC.ECC.ECC.ECC...........................................................................
E POI I WASP NON SARANNO MICA UN GRUPPO?
KEN ......TORNA DA TOKI
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta