Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Che vergongna...........
Collapse
X
-
Commenta
-
-
acaruccio vediamoci tutti e 3 a casa mia domani sera che non ci sono i miei..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioacaruccio vediamoci tutti e 3 a casa mia domani sera che non ci sono i miei..........
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocj io devo incontrarti
la prossima volta che vengo a napoli ci becchiamo sicuro
facciamo una bella notte bianca con un paio di sbudrillone
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
la prossima volta che vengo a napoli ci becchiamo sicuro
facciamo una bella notte bianca con un paio di sbudrillone
quanto le vuoi grasse ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquanto le vuoi grasse ?!
la cosa fondamentale sono le dita a salsicciotto e le guanciotte piene
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosbudrille sbudrille...
la cosa fondamentale sono le dita a salsicciotto e le guanciotte piene
se vuoi che abbiano anche il gelato in mano mi costringi ad una selezione accuratisimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose vuoi che abbiano anche il gelato in mano mi costringi ad una selezione accuratisima
ti prego kurt la sbudrillona che mi smanubria con le dita salcicciotte devo provarla..non posso morire senza averlo fatto prima
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
ti prego kurt la sbudrillona che mi smanubria con le dita salcicciotte devo provarla..non posso morire senza averlo fatto prima
vuoi dire che ti manca quest esperienza ?!?!?!?
Cavolo io sono crecsiuto con i barilotti dalla mano chiatta e veloce !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta