Che vergongna...........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
Tra l'altro qui in bielorussia mi pare che i diritti d'autore praticamente neanche esistono (:
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusate ma
c'e' gia un post? me lo linki pls... che non l'ho visto.
edit: trovato... sono OLD DDDDDDDDDDLast edited by Nemesys; 08-09-2006, 22:15:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggionotizia del 3 settembre, letta oggi e postata......
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggionotizia del 3 settembre, letta oggi e postata......
edit: trovato... sono OLD DDDDDDDDDD
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiodai non te la prendere,icarus ha appena avuto le mestruazioni...
****** quando ci si becca per un caffè??Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiodai non te la prendere,icarus ha appena avuto le mestruazioni...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
prepara i piedini *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprepara i piedini *****Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe ho anche appena avuto un 30,te quanti anni indietro stai?
****** quando ci si becca per un caffè??
haahaha bastardone secchione
sto indietro solo di 2 anni...2 is megl che uan
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprepara i piedini *****
col sigaro e la cannottiera fetente con la macchia di sugo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahaha già me lo vedo che dice sta frase davanti alla sbudrillona di turno...
col sigaro e la cannottiera fetente con la macchia di sugo
cj io devo incontrartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta