Legali che dite: li inculo o mi inculano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    Legali che dite: li inculo o mi inculano?

    Avrei bisogno di un suggerimento,visto che con Google non mi riesce di trovare il bandolo.
    A giugno contatto una ragazza via mail per realizzarmi un sito.. le dico mi servirà questo e questo e poi anche una versione inglese. Lei mi risponde no problem , sono 500/600 eurini. Preciso che a realizzarlo sono lei studentessa ed un ragazzo, studente pure lui.

    Il sito è pronto ieri , dopo che io gli ho mandato foto,testi,loghi , 250€ di acconto e di tutto di più ( persino i tag per i motori di ricerca ).. vorrei spedire 250€ di saldo ma faccio il signore e chiedo il totale.
    Risposta:altri 700€,la versione inglese non era compresa e gli ho fatto fare troppe varianti mentre lo facevano..il prezzo è salito.

    Va da se che quando aggoiunsero l'inglese un mese fa non mi dissero nulla, altrimenti li avrei fanculizzati subito. Ora mi trovo a pagare , secondo loro , un ***** di sito quasi 1000 euro , che non è davvero come Bodyweb , che ho atteso 3 mesi , che ho dovuto correggere mille volte , il tutto ovviamente senza fatture ( non sono una società o un professionista ), garanzie o quant'altro.
    A me viene la tentazione di mandarli a cagare, cambiare pass d'accesso ftp dopo aver scaricato il sito e salutarli.. 250€ ora mi sembrano pure troppi per quanto mi fanno girare il *****.

    Legalmente chi ha ragione?
    Last edited by OceanWhispers; 08-09-2006, 19:34:48.
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
  • Alexthebest
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 433
    • 35
    • 77
    • milano
    • Send PM

    #2