Rocky 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
    <STRONG>Si MAX...ma siamo sempre alle solite. L'America dei buoni contro i cattivi...Americani contro russi...Americani nel Vietnam...ah ah ah.

Cmq FLEXER guarda che il GH ha ben altri effetti. Quelli di Carl Weaters sono semplici AAS...</STRONG>
    bè tra i due sicuramente sei più esperto tu,quindi non posso che darti retta e fidarmi.
    Grazie per la precisione,a volte parlo un pò troppo e forse a sproposito.
    cmq "solo aas" e dici poco....

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Blaster:
      [QB]Apollo Creed è Carl Weathers
      Carl Weathers ***** non mi veniva il nome grazie!
      Enrico e stop!

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Beh vista la porcheria che si fanno i bodybuilder d'elite....CARL WEATERS è un leggerino
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
          <STRONG>Beh vista la porcheria che si fanno i bodybuilder d'elite....CARL WEATERS è un leggerino </STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Oly
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 327
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma allora Stallone secondo voi che ha preso?

Anche se sono passati molti anni dal primo Rocky, l'evoluzione del suo fisico è stata a dir poco impressionante.

Credete che sia Natural o no? Postate numerosissimi!

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

no

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Nient'affatto.

max_power

Commenta

• cavallopazzo
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 228
                  • 0
                  • 0
                  • Zurigo, Svizzera
                  • Send PM

no non lo è....
                  forse però lo era nei primi film....
                  cavallopazzo@freesurf.ch

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Secondo me il migliore di tutta la serie è il primo Rocky (e la stessa cosa vale per Rambo).

Riguardo al fatto che Stallone sia natural oppure no, io penso che nei primi due Rocky lo sia sicuramente, mentre dal terzo in avanti ho qualche dubbio soprattutto per la definizione veramente notevole

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Postato originalmente da : cavallopazzo:
                      <STRONG>no non lo è....
                      forse però lo era nei primi film....</STRONG>
                      Nei primi credo di si anch'io.

max_power

Commenta

• THE ROCK
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 295
                        • 0
                        • 0
                        • PADOVA
                        • Send PM

Ragazzi, ho la serie completa dei film Rocky e ne sono felice perchè posso vederli quando mi pare e specialmente Rocky I e II mi danno una carica eccezionale!!!
                        Come ha già detto qualcuno, i primi due Rocky sono film intrisi al 90% di storia umana di questo sfigato dei bassifondi che non crede in sè stesso ma crede nell'amore per una ragazza a dir poco insignificante, e con la sua forza di volontà e con una buona dose di fortuna (essere prescelto da Apollo), dimostra al mondo di essere un campione. Le scene che più amo sono quelle legate alla sua storia con Adriana, alle sue corse di mattina previo bevuta di 5 uova crude, il suo squallido appartamento, lo stronzo di Pauly........Dio che capolavoro, è la storia ideale del successo come lo vedo io, dalle stalle alle stelle!!! E che dire poi delle umiliazioni di quando prova a fare pubblicità ma non sà nemmeno leggere, e di quando si sposano senza nessuna certezza per il futuro??? Mi viene da piangere, sono un romantico! Solo il 10% del film è dedicato all'allenamento ed al combattimento...
                        Rocky V personalmente non mi piace perchè mi sembra stupido che si possa perdere tutta la fortuna di una vita per una firma del cognato...è un patatrack inammissibile!

THE ROCK
                        THE ROCK

Commenta

• John Vigna
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 44
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Postato originalmente da : THE ROCK:
                          <STRONG>Ragazzi, ho la serie completa dei film Rocky e ne sono felice perchè posso vederli quando mi pare e specialmente Rocky I e II mi danno una carica eccezionale!!!
                          Come ha già detto qualcuno, i primi due Rocky sono film intrisi al 90% di storia umana di questo sfigato dei bassifondi che non crede in sè stesso ma crede nell'amore per una ragazza a dir poco insignificante, e con la sua forza di volontà e con una buona dose di fortuna (essere prescelto da Apollo), dimostra al mondo di essere un campione. Le scene che più amo sono quelle legate alla sua storia con Adriana, alle sue corse di mattina previo bevuta di 5 uova crude, il suo squallido appartamento, lo stronzo di Pauly........Dio che capolavoro, è la storia ideale del successo come lo vedo io, dalle stalle alle stelle!!! E che dire poi delle umiliazioni di quando prova a fare pubblicità ma non sà nemmeno leggere, e di quando si sposano senza nessuna certezza per il futuro??? Mi viene da piangere, sono un romantico! Solo il 10% del film è dedicato all'allenamento ed al combattimento...
                          </STRONG>
                          Concordo totalmente con The Rock: Rocky è una delle mie serie di film preferita (sto parlando di film come pura evasione, ovviamente).

Rocky 3 e 4 sono delle storie quasi analoghe, montate sullo stesso identico meccanismo. Sono dei prodotti concepiti solo per mungere ulteriormente la serie. Del resto... La gente VOLEVA vedere come andava avanti la vita di Rocky, no?... Eccoli accontentati. C'è però da dire che il 4, nella sua pacchianaggine e per il meccanismo "Americani buoni e natural vs Russi cattivi e dopati", è + caratteristico e interessante del 3.

Rocky 5 ha una trama totalmente insostenibile, in cui il crollo finanziario è solo l'inizio delle assurdità. Andiamo... Si sa che sono dei film, e mi si può chiedere di accettare l'idea che uno sconosciuto si trovi catapultato ad essere campione del mondo di boxe, ma non che perda tutti i soldi guadagnati in un decennio per un investimento sbagliato, fatto da altri... I personaggi, poi, sono a dir poco macchiettistici: Paulie sempre più alcolizzato e menefreghista, Adriana che torna ad indossare un paio di occhiali simile a quelli di quando era giovane, il figlio (ridicolo!) con l'orecchino e un taglio di capelli da Oxford... Per non parlare del manager che poi prende sotto l'ala Tommy Gunn...

Beh, diciamo che come modo di chiudere una serie non è da buttare via, ma da qui a definire Rocky 5 il migliore della saga...

...Ovviamente però sono solo i miei giudizi personali!

Commenta

• cavallopazzo
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 228
                            • 0
                            • 0
                            • Zurigo, Svizzera
                            • Send PM

a me invece il 5 piace particolarmente xchè prima si è lasciato fare e dire tutto il possibile da quello stronzo di Tommy Gunn, però poi alla fine, quasi non avendo altra scelta gli ha fatto vedere che il campione è sempre lui e Tommy invece è solo uno zero!!

È riguardo al fallimento improvviso: Ok, magari è una qualcosa di molto improbabile... ma volevo soltanto precisare che la firma non l'ha fatta paulie, ma lui ha convinto Rocky di firmare quella procura sostenendo che si trattasse di una proroga...
                            cavallopazzo@freesurf.ch

Commenta

Working...
                            X