Rocky 5
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>http://www.upcomingmovies.com/rocky6.html</STRONG>
Quando è uscito Rocky IV mi ha detto la trama del V e quella del VI: in Rocky VI, il figlio di Rocky diventa pugile e in breve tempo diventa campione del mondo;...ma Rocky muore
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Apollo Creed è Carl Weathers, ha fatto quakche altro "filmone" tipo Predator, per esempio.
Rocky, il primo, è un capolavoro.
C'è una storia, c'è tutta la rabbia dei bassifondi, c'è la scofitta e la vittoria, altri personaggi oltre al protagonosta sono caratterizzati alla grande (Adriana e Pauli sono mitici). Pensate che è stato scritto dallo stesso Stallone, che quindi è tutt'altro che un pirla (come talento).
I seguiti sono stati fatti solo per i soldi, le storie del 3 e del 4 fanno cagare, sembrano film del ***** alla van damme con la solita trama sconfitta-allenamenti-vittoria, con troppo spazio alla pseudo boxe. Un pochino meglio il 2, decisamente meglio il 5 che è decente ma non si avvicina neanche al primo.
Come con Rambo, hanno rovinato un capolavoro con dei seguiti idioti.
Commenta
-
-
Il migliore della serie e rocky 4 è stato quello a decretare definitivamente il successo della saga!
Se chiedete a qualcuno una frase famosa di un film di stallone ti dirà sempre "IO TI SPIEZZO IN DUE" una frase diventata ormai un mito, viva Dolph Lundgren!
Commenta
-
-
Si MAX...ma siamo sempre alle solite. L'America dei buoni contro i cattivi...Americani contro russi...Americani nel Vietnam...ah ah ah.
Cmq FLEXER guarda che il GH ha ben altri effetti. Quelli di Carl Weaters sono semplici AAS...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta