Circa un'ora fa esco con l'intenzione di comprare una red bull. Dapprima mi reco in un supermarket ma scappo appena vedo la coda alle casse, sicchè sono costretto ad introdurmi nel primo bar che trovo. Sono le 17 e il locale è vuoto, vado al bancone e faccio la mia ordinazione "una red bull con ghiaccio, grazie", in risposta "sono 3 euro, a lei" (sticazzi, di là costava la metà...). Mi siedo a uno dei tanti tavoli vuoti e comincio a sorseggiare quando alla radio danno "all by myself". Sento rumore di denari che cadono così mi volto con calma alla mia sinistra e osservo un uomo che avrà avuto circa l'età che dimostra Maurox(35-40); come in preda a un attacco epilettico infilava le monete che aveva appena cambiato all'interno di quelle macchinette da bar, lo fisso per un po, lo vedo perdere e me ne vado...
C'è sempre qualcuno messo peggio di te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMagari quello alla macchinetta era miliardario in incognito e stava pensando : " Ma chi e' sto barbone che viene qui apposta per comprare una Red Bull alle cinque invece che essere a rimorchiare le fighe in centro ! "
La red bull è una mia personale scaramanzia pre-chiavata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa red bull è una mia personale scaramanzia pre-chiavata...
Se fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzo
Anche questo è vero; ci credo così poco che l'unico sistema contraccettivo di cui dispongo è il sacchetto delle patatine avariate che tengo sotto il sedile della macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche questo è vero; ci credo così poco che l'unico sistema contraccettivo di cui dispongo è il sacchetto delle patatine avariate che tengo sotto il sedile della macchinaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose non fosse per il titolo e il tono pacato,saresti potuto essere arturo bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioo forse sei un raro caso di persona che è il sistema contraccettivo di se stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomentre lo leggevo in effetti pensavo "questo avrei potuto scriverlo io"
ops,anche questo potevi scriverlo tu!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque a me quello che mi ha più colpito non è stata la figura dell' omino al videopoker, ma la frase "esco con l' intenzione di comprare una red bull", cioè: uscire apposta per comprare una red bull?
arturo mi fai morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta