Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è sempre qualcuno messo peggio di te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è sempre qualcuno messo peggio di te

    Circa un'ora fa esco con l'intenzione di comprare una red bull. Dapprima mi reco in un supermarket ma scappo appena vedo la coda alle casse, sicchè sono costretto ad introdurmi nel primo bar che trovo. Sono le 17 e il locale è vuoto, vado al bancone e faccio la mia ordinazione "una red bull con ghiaccio, grazie", in risposta "sono 3 euro, a lei" (sticazzi, di là costava la metà...). Mi siedo a uno dei tanti tavoli vuoti e comincio a sorseggiare quando alla radio danno "all by myself". Sento rumore di denari che cadono così mi volto con calma alla mia sinistra e osservo un uomo che avrà avuto circa l'età che dimostra Maurox(35-40); come in preda a un attacco epilettico infilava le monete che aveva appena cambiato all'interno di quelle macchinette da bar, lo fisso per un po, lo vedo perdere e me ne vado...

    #2
    quindi?

    Commenta


      #3
      sta gente è malata......

      Commenta


        #4
        se non fosse per il titolo e il tono pacato,saresti potuto essere arturo bandini
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Magari quello alla macchinetta era miliardario in incognito e stava pensando : " Ma chi e' sto barbone che viene qui apposta per comprare una Red Bull alle cinque invece che essere a rimorchiare le fighe in centro ! "
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Magari quello alla macchinetta era miliardario in incognito e stava pensando : " Ma chi e' sto barbone che viene qui apposta per comprare una Red Bull alle cinque invece che essere a rimorchiare le fighe in centro ! "

            La red bull è una mia personale scaramanzia pre-chiavata...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              La red bull è una mia personale scaramanzia pre-chiavata...


              Se fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Se fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzo

                Anche questo è vero; ci credo così poco che l'unico sistema contraccettivo di cui dispongo è il sacchetto delle patatine avariate che tengo sotto il sedile della macchina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Anche questo è vero; ci credo così poco che l'unico sistema contraccettivo di cui dispongo è il sacchetto delle patatine avariate che tengo sotto il sedile della macchina
                  o forse sei un raro caso di persona che è il sistema contraccettivo di se stesso...
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    se non fosse per il titolo e il tono pacato,saresti potuto essere arturo bandini
                    mentre lo leggevo in effetti pensavo "questo avrei potuto scriverlo io"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      o forse sei un raro caso di persona che è il sistema contraccettivo di se stesso...
                      su questo forum non è raro è comune

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mentre lo leggevo in effetti pensavo "questo avrei potuto scriverlo io"
                        sono un genio..





















                        ops,anche questo potevi scriverlo tu!
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Se fosse per le tue chiavate avrebbero gia' chiuso la fabbrica da un pezzo


                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            comunque a me quello che mi ha più colpito non è stata la figura dell' omino al videopoker, ma la frase "esco con l' intenzione di comprare una red bull", cioè: uscire apposta per comprare una red bull?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              comunque a me quello che mi ha più colpito non è stata la figura dell' omino al videopoker, ma la frase "esco con l' intenzione di comprare una red bull", cioè: uscire apposta per comprare una red bull?



                              arturo mi fai morire
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎